Videogames

Cyberpunk 2077: rinviata la Patch 1.2

cyberpunk-2077-vday

I giocatori dovranno attendere ancora la nuova patch di Cyberpunk 2077

Ricorderete senza dubbio il video di scuse di CD Projekt RED in merito al lancio di Cyberpunk 2077, dove veniva anche mostrata la road map degli aggiornamenti.

Purtroppo, dopo aver rispettato la data per la prima importante patch, la software house ha comunicato che non potrà rispettare la scadenza per la Patch 1.2. La notizia è arrivata tramite i canali social ufficiali dell’azienda. Trovate qui i tweet:

Nei tweet viene spiegato come a causare questo ritardo sia stato l’attacco hacker subito qualche settimana fa dall’azienda. Ciò ha causato dei ritardi nella lavorazione e poiché l’obiettivo del team con questa patch è quello di “andare oltre tutti i precedenti update“, si è preferito rinviare.

In particolare, la Patch 1.2 dovrebbe essere disponibile nella seconda metà di marzo, quindi con circa un mese esatto di ritardo rispetto alla data originale.

E voi avete acquistato Cyberpunk 2077? Come state vivendo il suo rilascio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!