Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, il video di scuse di CD Projekt RED e la roadmap dei contenuti

La casa di sviluppo polacca ha deciso di rilasciare un video di scuse in seguito al lancio di Cyberpunk 2077

Senza dubbio il lancio di Cyberpunk 2077 verrà ricordato come uno dei momenti più difficili dell’industria videoludica, quantomeno moderna. Un gioco uscito di fatto incompleto e ricco di problemi nelle sue versioni console, con diversi elementi promessi durante la campagna marketing poi non arrivati nel gioco finito. 

Una serie di problemi e mancata comunicazione con il pubblico, che ha portato CD Project RED a pubblicare un video di scuse sui propri canali ufficiali. Ecco il video:

Nel video le scuse sono affidate a Marcin Iwinski, co-fondatore dell’azienda, il quale invita i giocatori a non colpevolizzare il team di sviluppo per l’uscita del titolo in queste condizioni, ma addossando la colpa a se stesso e agli altri organi decisionali.

Inoltre, viene mostrata anche la roadmap degli aggiornamenti da qui alla fine del 2021, con il primo di due hot-fix previsto tra dieci giorni.

cyberpunk 2077 update roadmap

 

Voi avete acquistato al lancio Cyberpunk 2077? Cosa ne pensate di queste scuse degli sviluppatori? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi