Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2 rivela l’obiettivo finale di Kibutsuji Muzan

Una delle figure più enigmatiche di Demon Slayer è sicuramente il villain principale della serie, il signore dei demoni Kibutsuji Muzan. Solo nell’ultima puntata si è scoperto qualcosa sul suo obiettivo finale e lo scopriamo grazie al dialogo iniziale tra lui e Akaza. All’inizio della puntata, infatti, vediamo Muzan – nella forma di un bambino prodigio, adottato da una famiglia benestante – che parla con la Terza Luna Crescente di un misterioso fiore, il Lycoris Blu.

Nessuno sa – tranne i lettori del manga – perché Muzan voglia ottenere quel fiore, ma se non altro abbiamo anche scoperto quanto sia forte il signore dei Demoni: infatti, alzando semplicemente un dito è stato in grado quasi di uccidere Akaza. Questa rischia di essere una cattiva notizia per il corpo dei Demon Slayer, considerando che Kyojuro Rengoku – che era tra i più forti in assoluto anche tra i pilastri – non è riuscito nemmeno ad abbattere il demone di alto livello.

Tornando alla forma di Muzan, non sappiamo cosa sia successo alla precedente famiglia del signore dei demoni, considerando che nella sua apparizione precedente era appunto accompagnato da una giovane donna e con un figlio. Fatto sta, che al suo attuale livello, Tanjiro non può nemmeno provare ad ingaggiare in battaglia Muzan, e nel nuovo arco del Quartiere a Luci Rosse vedremo il ragazzo affrontare nemici sempre più forti per allenarsi, in modo tale da poter affrontare il potentissimo signore dei demoni.

demon slayer

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer

Dove vedere la serie

Potete vedere la seconda stagione di Demon Slayer su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa rivelazione? Perché Muzan dovrebbe cercare il Lycoris Blu? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi