Dr Commodore
LIVE

John Bernthal vuole tornare a interpretare The Punisher, ma solo a determinate condizioni

C’era una volta la Marvel Television. La sottosezione della Marvel si occupava dei prodotti che sarebbero passati sul piccolo schermo e fra questi ci sono le serie tv pre-Disney+.

Jessica Jones, Daredevil e The Punisher erano validi prodotti che venivano distribuiti tramite Netflix fino a un paio di anni fa.

Con la chiusura di Marvel Television queste serie sono state cancellate e i loro personaggi lasciati in una zona grigia.

image

Nonostante i rumor che circolano su internet, non sappiamo ancora quale sarà il destino di questi eroi e antieroi.

The Punisher: le dichiarazioni dell’attore sul possibile ritorno

Jon Bernthal, l’attore che presta il volto a Frank Castle, anche conosciuto come The Punisher, ha fatto delle dichiarazioni riguardo il suo futuro incerto con l’MCU.

I fan amerebbero un ritorno dei personaggi di Daredevil e The Punisher, che potrebbero trovare spazio nella nuova fase dell’universo Marvel.

Bernthal però non sembra apprezzare la piega family-friendly che hanno preso i prodotti dell’MCU, formula che a sua detta non funzionerebbe con il personaggio che ha interpretato.

MARVELS THE PUNISHER 1
Marvel’s The Punisher

Ai microfoni del podcast Fourth Wall di The Playlist, l’attore ha dichiarato:

Il personaggio è ancora nelle mie corde. Detto questo, so anche quanto sia importante questo personaggio per molte persone. E’ solo che non voglio vedere Frank gestito in modo leggero. Sarei interessato a far parte del progetto solo se questo è gestito nel modo corretto. The Punisher è un personaggio molto cupo che non è nemmeno interessato ad uscire dalla sua oscurità. Credo sia un percorso molto difficile da seguire oggi. Mi piacerebbe interpretarlo se lo potessi fare nel modo giusto. Non è questione di farlo, ma di farlo bene.

Il futuro dei personaggi di Marvel Television

Questi personaggi verranno prima o poi ripescati per inserirli nel contesto dell’MCU, ma non sappiamo né quando né con quali modalità.

f05af979 5be1 4dae 8fb1 ea01eba6d9e3 096 rng211 49658r

Fanno riflettere le dichiarazioni di Charlie Cox, l’ultimo ad aver vestito i panni di Daredevil e la cui presenza in Spider-Man: No Way Home rimane ancora una voce di corridoio.

The Punisher: la trama

Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, noto come The Punisher, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City. Netflix ha pubblicato due stagioni prima che la serie venisse cancellata.

FONTE

Articoli correlati

Condividi