Dr Commodore
LIVE

007, Ryan Reynolds indicato come nuovo successore di Daniel Craig?

La domanda più ricorrente a chiunque abbia fatto film d’azione è sempre la stessa: “Vorresti interpretare James Bond?”. E le ultime notizie parlano di una doppia papabile candidatura – derivata anche dal nuovo film di Netflix, Red Notice – e cioè Dwayne “The Rock” Johnson e Ryan Reynolds. Dopo le voci su Idris Elba e Tom Hardy, ormai, dopo l’abbandono di Daniel Craig, è divertente immaginarsi qualsiasi attore nei panni del famosissimo agente segreto britannico.

Anche se, effettivamente, non ci sono stati annunci né novità in tal senso, le speculazioni sono accelerate in maniera esponenziale negli ultimi tempi. E a smuovere le acque è stata la stessa star di Deadpool, che ha alimentato le voci rispondendo in modo ironico alla domanda: “Ho sentito che stanno cercando un nuovo Bond. Potresti accettare un gin tonic canadese invece di un martini? Se è così, sono interessato”, ha detto l’attore, scherzando.

Paradossalmente, il problema – secondo Reynolds – sarebbe da ascrivere alle sue origini canadesi, che gli impedirebbero di interpretare l’agente britannico; nonostante tutto, lo possiamo immaginare bene mentre ordina al bancone un Martini mentre osserva il bersaglio della missione – anche grazie al suo film su Netflix, 6 Underground.

Six Underground

Ryan Reynolds come 007 funzionerebbe?

Ma quello che non tutti sanno, è che Ryan Reynolds è stato davvero vicino a interpretare James Bond. La storia risale al 2015, quando era in cantiere un remake di un film di 007 – “Solo per i tuoi occhi” con Roger Moore – con un cast di altissimo livello (per citarne alcuni, oltre a Reynolds, Christopher Plummer e Donald Sutherland); per un cavillo legale, il film si sarebbe potuto adattare senza intoppi in Canada, ma non si sarebbe potuto distribuire fuori dal paese, a causa della Convenzione di Berna che regola il copyright. Quindi il progetto naufragò.

Ma adesso è ripresa a circolare la voce ed è più viva che mai, nonostante l’attore voglia prendersi un anno sabbatico, dopo i grandi impegni che lo hanno tenuto occupato, come Red Notice e Free Guy – Eroe per gioco.

007, ryan reynolds

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Vedrete bene Ryan Reynolds come nuovo 007? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CinemaBlend

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi