Dr Commodore
LIVE

007, per Pierce Brosnan i migliori candidati sono Idris Elba e Tom Hardy

Pierce Brosnan, dice la sua sul successore di 007, Idris Elba e Tom Hardy sono i suoi favoriti. 

In una intervista su People, a proposito del nuovo film False Positive, diretto da John Lee e prodotto da A24, l’attore Pierce Brosnan ha detto la sua sul possibile successore di Daniel Craig nel ruolo dell’agente 007, James Bond. No Time To Die, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 30 settembre, sarà infatti il quinto e ultimo film della serie per Daniel Craig.

Brosnan ha espresso la sua approvazione nei confronti di due candidati in particolare, Idris Elba e Tom Hardy. Queste le sue parole: 

Idris è una presenza così potente e ha una così grande tensione vocale. Sarebbe magnifico. C’è anche Tom Hardy. Tom riesce a essere contemporaneamente molto drammatico e di classe. Entrambi ci riescono, in realtà. 

Brosnan-007

Ovviamente non sarà Brosnan a decidere un successore, e per conoscere il volto del nuovo James Bond dovremo aspettare delle conferme ufficiali

Tra i vari possibili successori sono usciti anche i nomi di Rege-Jean Page (Bridgerton) e Tom Hiddleston (recentemente impegnato nella serie Marvel Loki).

Pierce Brosnan, uno dei più celebri 007, ha impersonato l’agente dal 1995 al 2002 nei seguenti film: GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere

La lista di attori che abbiamo finora è molto varia e altri continuano ad aggiungersi di giorno in giorno. 

Voi cosa ne pensate? Chi vorreste come prossimo agente 007? Fatecelo sapere nei commenti. 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi