Dr Commodore
LIVE

007: Richard Madden sarà il nuovo James Bond?

Il mio nome è Stark, Robb Stark

L’attore Richard Madden ha cominciato sin da giovane a recitare, il suo debutto è avvenuto con il film Complicity quando aveva 14 anni. Ma il successo è arrivato quando nel 2011 ha iniziato ad interpretare il personaggio di Robb Stark, e questo è stato solo il trampolino di lancio.
Infatti, ha recitato a fianco di attori famosi come Idris Elba ed è apparso in serie tv come “Philip K. Dick’s Electric Dreams” e “I Medici“.

Ora sembra che Madden sia pronto a un ulteriore salto in alto, verso la vetta del successo: circola un rumor sul suo nuovo ruolo, nientemeno che l’agente segreto più famoso al mondo, James Bond. È partito tutto dalla serie tv della BBC, Bodyguard: pare che l’attore si sia distinto per la bravura, al punto di entrare in lizza per essere il prossimo 007. Ma non è l’unico all’interno di questa lista di “papabili James Bond”: infatti, risultano presenti anche Tom HiddlestonHenry CavillIdris ElbaTom Hardy.

Tra tutti i nomi citati, però, quello di Madden sarebbe il più favorito: infatti, la stessa produttrice esecutiva dei film di 007, Barbara Broccoli, è molto determinata ad ingaggiarlo per il ruolo.
A confermarlo è stato il Daily Mail: una fonte anonima ma sicura ha svelato la preferenza della Broccoli per Richard Madden:

“Pare proprio che Madden otterrà il ruolo. È la prima opzione nella lista di Barbara, potrebbe contattarlo molto presto.”

007

Il nuovo film non ha ancora un data di uscita, ma si pensa debba arrivare nei cinema nel 2020. Il regista Danny Boyle, che doveva essere il regista del film, ha però abbandonato il ruolo. Quindi, attualmente, il film ha una produzione molto lenta.

Secondo voi Madden sarà il nuovo 007? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi