Dr Commodore
LIVE

Illuminate le vostre serate con questa dolce lampada di Pikachu e Piplup

Il merchandise di Pokémon è empre pieno di prodotti interessanti, dai peluche ai cuscini. dalle figure agli snack. Uno degli ultimi usciti è forse uno dei più dolci mai realizzati, e si può pure ottenere gratis grazie all’acquisto della rivista giapponese smart.

Stiamo parlando di una bellissima lampada LED a forma di Pikachu e Piplup, i quali sembrano seduti l’uno accanto all’altro. La lampada non è troppo grande: ha un’altezza di 11 centimetri e una larghezza di 13,5, ed è pure abbstanza sottile. Per poterla usare servono tre batterie AAA, che vanno inserite nell’apposito scomparto che si trova nella parte posteriore. L’interruttore per accenderla è posta subito sotto lo scomparto batterie, ed è di piccolissime dimensioni. Per attivarlo bisogna anche spingere un pò.

La lampada è ottima da ammirare anche da spenta, ma quando la si accende (soprattutto di sera) si ottiene un bellissimo effetto luce diffusa, che mette in risalto ancora di più le uniche parti colorate di nero dei due mon (gli occhi di entrambi, le orecchie e le righe sulla schiena di Pikachu), grazie anche al fatto che tutte le altre parti dei due non siano colorate. La luce trasmette anche un piacevole effetto confortante. Di giorno la luce della lampada non dà invece il risultato sperato.

La luce della lampada è perfetta per i momenti in cui vuoi stare da solo sena accendere le luci di casa. Non è però adatta come lampada da lettura, e in quel caso sembra sia meglio accompagnarla anche da altre fonti d’illuminazione.

Pikachu, Piplup

Di Piplup è uscito in Giappone anche un giocattolo chiamato HelloPocha, che risponde al suono della vostra voce. Il mon Pinguino è sicuramente uno dei più popolari della quarta generazione, che è tornata su Nintendo Switch con i remake di Pokémon Diamante e Perla, Diamante Lucente e Perla Splendente. Il mon è stato anche protagonista della campagna pubblicitaria “Project Piplup”.

Pikachu è la mascotte del franchise assieme ad Eevee. I merchandise a lui dedicati non mancano mai, e sono sempre con accessori diversi.

Pikachu, Piplup

Vi piacerebbe aggiungere questa lampada alla vostra personale collezione di gadget? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: SoraNews24.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi