Dr Commodore
LIVE

One Piece, una nuova illustrazione ufficiale vede Nami nei panni di Zoro

Avete mia provato ad immaginare alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia nei panni dei loro compagni? Eiichiro Oda ci ha recentemente pensato, e ha regalato a tutti i fan della serie un’illustrazione che vede Nami nei panni di Zoro.

Nell’illustrazione, che sarà parte del volume 13 del ONE PIECE Magazine assieme all’ultimo capitolo del manga spin.off di Ace disegnato da Boichi, possiamo vedere Nami spadaccina e utilizzatrice dello stile a tre spade che affetta un fantoccio di paglia. La ragazza indossa anche un abito mai visto prima su di lei, formato da un bikini nero e da una lunga gonna rossa floreale che presenta uno spacco sulla coscia destra. Ai piedi porta inoltre delle scarpe con i tacchi nere.

A sinistra sono invece presenti i foderi delle tre spade, dei quali possiamo vedere i colori e le decorazioni: il primo sembra essere a tema cielo (è di colore azzurro e presenta delle decorazioni a forma di nuvole), il secondo è viola con delle decorazioni formate da serie di bollicine bianche e il terzo è giallo con delle righe orizzontali rosa, ocra e verdi. In alto a sinistra possiamo vedere la scritta “three sword style NAMI” (“Nami stile a tre spade“), che è probabilmente il titolo dell’illustrazione. La firma dell’autore si trova invece in basso a sinistra.

Il volume 13 del ONE PIECE Magazine uscirà in Giappone i primi di dicembre. Oda è sempre solito far pubblicare bozzetti e illustrazioni speciali nella rivista per far felici i fan. Adesso sarebbe interessante vedere Zoro nei panni di Nami ed usare la sua Clima Tact, o vedere questa versione di Nami in azione in uno spin-off tutto suo.

One Piece

L’anime e il manga di One Piece stanno trattando gli avvenimenti dell’arco narrativo di Wano. L’anime riceverà inoltre una nuova opening cantata dalla rock band I Don’t Like Mondays, che debutterà nell’episodio dell’anime previsto per domenica 9 gennaio. Nelle ultime settimane è stato annunciato anche il quindicesimo film del franchsie, Red.

Il manga sta anche per diventare una serie live-action, che debutterà in futuro su Netflix. Nel cast ci saranno Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usopp).

One Piece

Cosa ne pensate di questa illustrazione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi