Dr Commodore
LIVE

Sparano a un diciannovenne per rubargli la PS5

Ormai lo sappiamo tutti, le console next gen sono praticamente più rare dei diamanti, chi le ha le tiene strette, e chi vuole venderle tira su il prezzo fino all’inverosimile. Diventare vittima di bagarini o truffatori ormai è un rischio comune, ma per questo ragazzo la storia si è ribaltata completamente.

Un diciannovenne texano è stato aggredito da un uomo che credeva fosse lì per acquistare la sua PS5 messa in vendita online, mentre invece l’uomo ha tirato fuori la sua arma minacciandolo e sparando addirittura dei colpi verso il ragazzo ignaro di tutto.

Sfortunatamente per il povero ragazzo texano uno dei proiettili lo ha ferito ad un fianco, e per aggiungere la beffa al danno la sua PS5 è caduta, ricoprendosi di fango e sporcizia.

ps5 sparato rapina diciannovenne

Il crimine si è consumato a Houston, USA, precisamente alla 8306° Gros Ventre Lane, e il malvivente è riuscito ad abbandonare la scena del delitto prima dell’arrivo degli agenti, prontamente richiamati all’azione dal diciannovenne che è stato trovato sofferente ed è stato trasportato all’ospedale più vicino, e attualmente si trova in condizioni stabili.

Attualmente non sono stati forniti molti dettagli da parte dello sceriffo di Harris County (che per qualche oscuro motivo nel filmato qui sotto decide di chiamare la console “PSP” ndr.), che si è limitato solo a confermare le condizioni stabili della vittima, e ad affermare che purtroppo non ci sono descrizioni ne identikit del sospettato.

All’arrivo gli agenti hanno trovato un maschio dall’età approssimativa di 19 anni ferito al fianco da un colpo da arma da fuoco, è stato trasportato all’ospedale dove si trova in condizioni stabili con ferite non mortali. La nostra unità crimini violenti sta investigando sulla rapina. La vittima ha messo in vendita online una Playstation 5, il sospetto è arrivato con la scusa di comprarla ma ha tirato fuori un’arma e ha tentato di rapinare la vittima. Al momento non abbiamo nessuna descrizione del sospetto, la nostra Crimini Violenti sta lavorando per raccogliere queste informazioni.

P.Bruce – Sceriffo di Harris County, Texas

Cosa ne pensate di questa triste storia? Fateci sapere la vostra con un commento

Fonte: KHOU News

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi