Dr Commodore
LIVE

Scadenze Amazon Prime Video: L’Attacco dei Giganti verrà rimosso a breve

Siamo nuovamente arrivati alla fine del mese e – come gli assidui frequentatori di piattaforme sanno – questo significa scadenze. E nel caso specifico si parla di Amazon Prime Video e de L’Attacco dei Giganti. Infatti, come sappiamo, la prima parte della Final Season della serie aveva debuttato in esclusiva sul servizio streaming della casa di Jeff Bezos l’8 dicembre 2020.

Ed è proprio della scadenza della Parte 1 dell’ultima stagione della serie che trattiamo in questo articolo. Infatti, a partire dall’8 Dicembre 2021 – un anno esatto dal debutto – L’Attacco dei Giganti NON sarà più disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video. Quindi se volete recuperare la serie prima dell’inizio dell’ultima parte – 9 gennaio 2022 – sbrigatevi a rivederla!

Ovviamente, per chiunque possieda un account Netflix, questo non è un problema, perchè le 16 puntate che compongono la prima parte della Final Season ancora rimangono a disposizione della casa della grande N, con tanto di doppiaggio italiano, però la grossa perdita per Amazon – specialmente considerando i molti utenti che vorranno fare un rewatch – resta. La serie rimane visibile, inoltre, su VVVVID e Crunchyroll – su cui arriverà in esclusiva la parte 2.

L'Attacco dei Giganti Final Season,

La trama dell’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale

Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.

Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Farete il rewatch dell’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi