Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Akaza è minaccioso in questa figure di oltre 100€

La società di produzione Aniplex Plus ha annunciato il lancio di una figura in scala 1/8 basata sul personaggio Akaza del franchise multimediale Demon Slayer, in particolare del film – adattato sotto forma di serie TV – Demon Slayer: il treno Mugen, per il mese di settembre 2022  in Giappone.

L’azienda descrive il prodotto come segue: “Dall’anime televisivo Demon Slayer arriva una figura in scala 1/8 della Terza Luna CrescenteAkaza – dal gruppo delle Dodici Lune Demoniache! Il corpo è ben allenato, con i muscoli e lo scheletro visibili anche attraverso i vestiti, e anche i vasi sanguigni più piccoli sono rappresentati con precisione. Oltre all’elaborata costruzione della figura, si nota anche l’attenta colorazione dei capelli e delle unghie dei piedi a seconda dell’ambientazione. E il piedistallo è un’edizione speciale ispirata alle Tecniche del Sangue Demoniaco [utilizzate da Akaza, ndr]Distruzione totale” e “Ago della bussola“! Ha una finitura speciale che lo fa brillare di blu nel buio della notte.

Il prodotto è alto circa 18 centimetri, avrà un prezzo di 15.800 yen (circa 120 €) ed è disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale del rivenditore nel periodo dal 21 novembre 2021 al 20 febbraio 2022.

Di cosa parla Demon Slayer?

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori – come consigliatogli da un anziano che lo mette in guardia dalla elevata possibilità di incontrare un demone di notte che lo attacchi – tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata proprio dall’attacco di uno di questi e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

demon slayer

Commodoriani, cosa ne pensate di questa action figure? La comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: SKS

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi