Dr Commodore
LIVE

Jurassic World Dominion, il prologo svela il titolo italiano del film

Da poco è stato rilasciato da Universal Pictures il prologo di Jurassic World Dominion, terzo film della nuova trilogia della saga basata sul romanzo Jurassic Park, scritto da Michael Crichton e pubblicato nel 1990.

Jurassic World

Questo corto di cinque minuti ci teasera le conseguenze legate al finale di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Durante la battaglia finale, infatti, le bestie imprigionate nella villa dentro la quale era stata imbastita l’asta venivano rilasciate. E infatti, in una scena dopo i titoli di coda, vennero mostrati due pterodattili volare su Las Vegas.

Il prologo di Jurassic World 3

Dopo un preambolo in cui ci vengono mostrati i dinosauri nel Cretaceo Superiore, appare una scritta che ci trasporta a 65 milioni di anni dopo, ovvero ai giorni nostri.
Ci troviamo in un cinema all’aperto. Mentre la folla finisce di prepararsi per l’inizio della proiezione acquistando bibite e snack di vario tipo, assistiamo all’inseguimento di un T-Rex da parte di alcuni soldati in elicottero.

Ovviamente come poteva finire questo prologo, se non con l’impatto devastante del gigante contro i poveri malcapitati che volevano semplicemente passare una serata a guardare un film?

Cosa sappiamo di Jurassic World Dominion?

Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Universal Studios e Amblin Entertainment, Jurassic World Dominion uscirà nel 2022. Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Daniella Pineda, Jeff Goldblum, Justice Smith, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Jake Johnson e Omar Sy.

La versione italiana del prologo, inoltre, ci svela che nel nostro paese il titolo del film verrà adattato in Jurassic World: Il Dominio. Nonostante la release entro la fine del prossimo anno, però, non conosciamo ancora molti dettagli sul film che chiuderà(?) la saga. Che il prologo sia una sorta di teaser per il trailer in arrivo? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi