Dr Commodore
LIVE

Jurassic World 3, svelato il titolo nella prima foto dal set

Iniziate le riprese di Jurassic World: Dominion.

Nonostante i primi due capitoli di Jurassic World non abbiano fatto presa sul pubblico, nelle scorse ore è entrata nel vivo la produzione del terzo – e, si suppone, conclusivo – atto della saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sono infatti iniziate le riprese del nuovo film di Colin Trevorrow e, per l’occasione, i social ufficiali del franchise hanno postato repentinamente la prima foto dal set che, tra l’altro, ne rivela il titolo.

https://www.instagram.com/p/B9AJRGJFhMF/?igshid=1em2tfq5zv5q2

Proprio alcuni giorni fa Chris Pratt si era detto entusiasta di far parte di questo progetto. Secondo l’attore, questo nuovo capitolo sarà una sorta di Avengers: Endgame per il franchise di Jurassic Park, dal momento che farà da crossover tra nuovo e vecchio cast.

Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Universal Studios e Amblin Entertainment, Jurassic World Dominion uscirà nel 2021. Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Daniella Pineda, Jeff Goldblum, Justice Smith, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Jake Johnson e Omar Sy.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi