Dr Commodore
LIVE

Tom e Jerry, svelati i veri nomi dei due celebri personaggi

La serie animata di Tom e Jerry è una delle più amate al mondo. Creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera, la saga racconta le divertenti vicende di Tom il gatto e Jerry il topo, impegnati a provocare e a fare dispetti l’uno all’altro, portando in scena numerosi sketch comici che hanno da sempre fatto divertire sia i più grandi sia i bambini di tutto il mondo. Le saghe animate di Tom e Jerry rappresentano quindi una parte dell’infanzia per moltissime persone, essendo così una delle serie più popolari di sempre, tanto da aver vinto ben 7 premi Oscar al miglior cortometraggio d’animazione.

Anche a livello di guadagni la saga prodotta dal 2002 da Warner Bros. ha infranto diversi record, diventando di fatto la serie cinematografica animata con il maggior incasso di sempre, superando anche i Looney Tunes.

La scoperta del vero nome di Tom e Jerry stupisce i fan della serie

Malgrado gli oltre 100 cortometraggi e 6 serie televisive pubblicati dalla nascita del franchise di Tom e Jerry, c’è un dettaglio emerso nelle ultime ore in rete che ha lasciato sorpresi migliaia di fan.

tom e jerry veri nomi corpo 2

Tra le informazioni trapelate riguardanti MultiVersus – un platform fighter free-to-play basato su scontri in team 2 vs 2 che metterà a disposizione del giocatore un roster di personaggi davvero unico, appartenenti a iconici universi cinematografici, tra cui quello di Tom e Jerry – sono presenti anche i nomi completi dei due personaggi animati.

https://twitter.com/guinreds/status/1461345878694793219

In particolare, il vero nome di Tom è ‘Thomas Jasper “Tom” Cat Sr.’, mentre quello di Gerry èGerald Jinx “Jerry” Mouse. La scoperta dei nominativi completi del duo comico ha meravigliato molti fan, in particolare i più giovani, che hanno anche espresso qualche dubbio in merito.

https://twitter.com/lifeasfyler/status/1461419537350463493

Un utente di Twitter ha infatti chiesto chi sarebbero i figli di Tom, dato che nel suo nome è riportata la dicitura “Sr.”, che nei paesi anglosassoni viene assegnata ai padri che danno ai figli il loro stesso nome. Altri fan del duo comico hanno inoltre commentato anche i ruoli che Tom e Jerry avranno in MultiVersus: i due infatti avrebbero le abilita di un mago.

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Condividi