Dr Commodore
LIVE

Pokémon dà vita ad una fantastica poltrona ispirata a Gengar

Pokémon ha un grande fine settimana davanti a sé poiché la serie sta aspettando l’arrivo dei due remake di quarta generazione. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno su Nintendo Switch e i fan sono ansiosi di vedere come se la caveranno i loro remake. Ovviamente, i fan avranno bisogno di un posto comodo dove giocare e The Pokémon Company è pronta a soddisfare queste esigenze con una nuova poltrona Gengar. E sì, avete letto bene. Il fandom di Pokémon può ottenere una poltrona di peluche Gengar, ma a un bel prezzo. Il pezzo su licenza è prodotto da Cellutane, un negozio di cultura pop in Giappone.

Il marchio sta rinnonvando i precedenti mobili a tema Pokémon dando a Gengar un aspetto da poltrona. Il pezzo d’arredamento viola è abbastanza grande da far sedere un adulto, ma sarà piuttosto costoso. Dopotutto, Cellutane sta vendendo la poltrona per ben $226 USD (circa 200 €). Questo senza considerare spedizione o tasse! E per peggiorare le cose Cellutane non spedisce il suo prodotto all’estero. Puoi contattare un servizio di rivenditoria per spedire l’articolo dove vorrete voi, se siete disperati, ma come puoi vedere, il merchandising sta raggiungendo un prezzo piuttosto alto.

Ma se ami Gengar, beh, questa sedia è un must. La poltrona è così piena d’imbottitura che da la sensazione di un puff. Non ci sono gambe su questa poltrona, quindi i fan di Pokémon non dovranno preoccuparsi di rovinare i loro pavimenti. Questa sedia Gengar ha anche orecchie, occhi e una faccia tonda. Con un’altezza di quasi 32 pollici (circa 80 cm), questa poltrona Gengar porta il relax al livello successivo, quindi non possiamo incolpare gli allenatori di tipo Spettro per aver sborsato così tanto denaro.

pokemon

Ovviamente, questo non è il primo pezzo di arredamento Pokémon ad essere pubblicato. In passato, Snorlax è diventato virale per aver avuto il suo sacco a pelo, così come Caterpie ha il suo. Il franchise è esploso con merchandising selvaggio negli ultimi cinque anni – basti pensare al Piplup robotico – e sembra che le cose stiano solo diventando più folli. Quindi, a questo punto, ci aspettiamo che Gyarados ottenga un peluche a grandezza naturale prima della fine del decennio.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Ordinerete la poltrona Gengar? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CB

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi