Dr Commodore
LIVE

Multiversus: Shaggy Ultra Istinto è tra i personaggi giocabili

Di questi tempi, un semplice meme può andare lontano. Potreste non credere al potere di Internet, ma i fan di Shaggy sanno quanto possono essere scatenati i social media. Dragon Ball Super ha aperto la strada a Ultra Instinct Shaggy e ora l’idea è diventata canonica a modo suo. E ora, sembra che la fonte di energia della forma divina del ragazzo sia stata rivelata.

Dal film alla TV, il franchise di Scooby-Doo ha trovato il modo di infondere un potere enorme a Shaggy, e Warner Bros. lo sta facendo nuovamente con il suo nuovo gioco MultiVersus. Il gioco, che funziona in modo simile a Super Smash Bros. della Nintendo, mette i combattenti l’uno contro l’altro in stile torneo. La Warner Bros. ha messo molti personaggi delle sue serie nel gioco e l’amico di Scooby appare come personaggio giocabile e nel pieno dei suoi incredibili poteri. Nel primo trailer di gioco pubblicato oggi, Ultra Instinct Shaggy fa un cameo e il sito web ufficiale del gioco ha rivelato come il ragazzo ha guadagnato questo potere.

L’ultima cosa che Shaggy ricorda prima di The Change era esplorare un’altra vecchia villa spettrale con il suo amico Scoob”, recita la descrizione “Ha trovato uno strano cristallo incandescente e, pensando che fosse zucchero candito, è andato a prenderne un po’. C’è stato un FLASH… e poi l’oscurità. Quando si è ripreso, si è ritrovato in possesso di poteri incredibili”.

shaggy ultra istinct

Così il gioco è fatto. In Dragon Ball, i Saiyan possono sbloccare nuovi poteri attraverso intense emozioni, ma per il compagno e amico di Scooby-Doo le cose sono state molto più semplici. Tutto quello che Shaggy doveva fare era mangiare uno spuntino per sbloccare il potere, e questa roccia misteriosa lascia ancora spazio a un crossover ufficiale. Dopotutto, i fan sono convinti che il cristallo incandescente provenga dal pianeta Vegeta e sarà difficile distogliere la community da questa idea.

Da dove nasce Shaggy Ultra Istinct?

Se non avete familiarità con Ultra Instinct Shaggy, dobbiamo fare un po’ di backstory. Dragon Ball Super ha creato il meme quando Goku ha sbloccato una nuova trasformazione nota come Ultra Istinto nel 2018 prima che l’anime terminasse. L’incredibile potere ha preso il sopravvento sul fandom degli anime e la conversazione si è spostata nel territorio dei meme. Così, Shaggy è stato scelto per impugnare l’Ultra Istinto e il meme è diventato onnipresente. Qui sotto trovate il video che ha dato origine a tutto.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa storia? Conoscevate Shaggy Ultra Istinto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CB

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi