Dr Commodore
LIVE

JoJo: fan trovano un luogo della serie a Napoli tramite Google Maps

Le bizzarre avventure di JoJo: Golden Wind ha sicuramente colpito i fan, risultando una delle parti più seguite e apprezzate della serie con protagonista la famiglia Joestar. Golden Wind racconta la storia di Giorno Giovanna mentre tenta di prendere il controllo del clan Passione per condurlo su un percorso più altruistico, lontano dallo spaccio di droga ed evitando la diffusione di altri malanni che affliggono i più deboli.

Mentre aspettano l’arrivo di Stone Ocean l’1 dicembre su Netflix, i fan del franchise dell’anime creato da Hirohiko Araki sono riusciti a individuare un dettaglio interessante della quinta parte della serie che si rifà a un luogo reale che è stato possibile individuare utilizzando Google Maps. Mentre il principale cattivo di Golden Wind era evidentemente Diavolo, c’era un’altra forza malvagia che operava all’interno della mafia Passione e cioè La Squadra Esecuzioni.

I fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo hanno condiviso tramite Reddit il fatto di aver scoperto l’indirizzo effettivo del quartier generale de La Squadra Esecuzioni, arrivando al punto di darci una ripresa satellitare di dove questi possessori di Stand nemici avevano originariamente aperto un negozio, per poi cercare d’impadronirsi della mafia Passione.

Il gruppo era specializzato in omicidi per la mafia italiana, con ciascuno dei membri – ovviamente dotati dei propri Stand – che avevano dei piani che li mandavano in rotta di collisione con Giorno e i suoi amici. Prima del combattimento con Diavolo, Giorno e il suo gruppo stavano tentando di proteggere sua figlia Trish, con La Squadra che tentava di rapire la ragazza per poter ricattare il loro capo. Alla fine, La Squadra è stata sconfitta sia dall’entourage di Giorno che dallo stesso Diavolo, ma ci ha regalato alcune incredibili battaglie fra Stand lungo la strada per consolidare il loro posto come alcuni dei più grandi cattivi della serie.

Con l’imminente arrivo di Stone Ocean, i fan non dovrebbero continuare a sperare in un ritorno della Squadra Esecuzioni, ma ci saranno sicuramente alcuni volti familiari che torneranno mentre Jolyne Kujo prenderà le redini della serie. Anche se la sesta parte non sarà un sequel diretto di Golden Wind, aspettati dei fantastici tie-in quando si tratta di un particolare cattivo che ha afflitto i Joestar attraverso le generazioni.

JoJo

Dove vedere JoJo: Stone Ocean?

La serie è disponibile alla visione sulla piattaforma Netflix.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa bizzarra scoperta? Andrete a vedere il luogo dove si nascondeva La Squadra Esecuzioni di JoJo?

Fonte: CB

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi