Dr Commodore
LIVE

Al Disney Resort di Tokyo potrai soggiornare nelle camere di…Kingdom Hearts!

L’anno prossimo la saga di Kingdom Hearts spegnerà le 20 candeline, e la Disney ha deciso di festeggiare l’anniversario anche nei suoi parchi e hotel ufficiali. Nel caso abbiate voglia di soggiornare al Disney Ambassador Hotel situato nel Disneyland di Tokyo, troverete infatti una bella sorpresa: delle camere speciali dedicate interamente al franchise nato dalla collaborazione con Square Enix e Tetsuya Nomura!

Ogni stanza dedicata a Kingdom Hearts potrà ospitare massimo tre persone, e sarà piena di decorazioni a tema. I due letti matrimoniali presenteranno, ad esempio, una coperta raffiguranti gli artwork di Nomura usati per le copertine di Kingdom Hearts: Melody of Memory e di Kingdom Hearts: All in One Package. Sullo schienale del letto si troverà invece il logo del ventesimo anniversario della serie.

Nelle stanze si troveranno anche quattro cartoline esclusive con dei motivi in vetro illustrati (due per disegno), e un misterioso baule che contiene un tesoro che i visitatori potranno rivendicare durante la loro permanenza.

Ma non è tutto, perché le chiavi di questi stanze saranno delle riproduzioni dettagliate di uno dei Keyblade che appaiono nei giochi della saga: il Lontano Ricordo. I visitatori avranno inoltre la possibilità di portarsi a casa il Lontano Ricordo, e non riceveranno solo una replica del Keyblade, ma ben 2, nel caso volessero regalarlo a un famigliare o ad un amico come souvenir.

Nella lobby dell’hotel si potrà ordinare anche il Kingdom Hearts Special Cake Set, che comprende un tè, delle tartine, una gelatina ispirata all’iconico gelato al sale marino di Crepuscopoli e delle piccole sagome di cartone di Sora e Roxas e dei Keyblade Lontano Ricordo e Portafortuna, e un drink ispirato al frutto paopu, fatto con succo di mela, salsa al caramello e panna montata sopra.

Queste camere speciali saranno disponibili dal 6 gennaio al 27 aprile, in concomitanza con il periodo del ventesimo anniversario della serie (durante il quale ci sarà anche un evento con annunci sul futuro della saga). Le prenotazioni saranno invece suddivise in quattro blocchi temporali: il primo (dal 6 al 29 gennaio) aprirà il 29 novembre alle 13, il secondo ( dal 30 gennaio al 21 febbraio) aprirà il 21 dicembre, il terzo (dal 22 febbraio al 27 marzo) aprirà il 27 gennaio e il quarto (dal 28 marzo al 27 aprile) aprirà il 3 marzo.

L’ultimo capitolo della saga, ossia il sopracitato Melody of Memory, è uscito lo scorso autunno. Il protagonista della serie, Sora, è però entrato nel roster di Super Smash Bros. Ultimate come ultimo personaggio del Fighter Pass 2.

Vi piacerebbe soggiornare in queste stanze? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi