Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts, cinque gadget perfetti per ogni fan

Che il tuo cuore sia la vostra chiave guida: ecco cinque gadget perfetti per ogni amante di Kingdom Hearts! 

Ieri vi abbiamo consigliato cinque gadget perfetti per ogni fan di Assassin’s Creed, tuttavia c’è anche un’altra saga videoludica che, fra le tante, è nel cuore di tantissimi appassionati: Kingdom Hearts. 

Anche in questo caso abbiamo un grandissimo numero di videogiochi per un franchise che in oltre dieci anni ci ha regalato tante emozioni ma anche molti anni di attesa, visto il ritardo nell’uscita del terzo capitolo della storia con relativo DLC. 

Proprio in virtù del grande affetto che tutti nutriamo nei confronti di questa serie, e anche un po’ per ammazzare l’attesa che ci aspetta prima del rilascio del prossimo titolo ad essa relativo, oggi vi consigliamo cinque gadget a tema Kingdom Hearts che non potete assolutamente perdere se siete degli appassionati! Iniziamo. 

  • Figma Sora (Kingdom Hearts 3) 

1 9

Per iniziare una figma del protagonista, Sora, non può che essere perfetta. Non si tratta di una figure statica bensì mobile, in modo che possiate sistemarla nelle pose che più preferite. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Borsellino 

2 19

Tempo fa vi abbiamo consigliato un borsellino ispirato a Kingdom Hearts. Questa volta ci ripetiamo e ve ne consigliamo un secondo, il design esterno però richiama alla forma del volto del topo più amato di sempre, mentre l’interno raffigura il cuore, tanto caro al franchise. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Set di collane

3 16

Da abbinare al borsellino può essere questo set che si compone di tre collane: tra di esse spicca naturalmente quella col design della Catena Regale di Sora. 

Potete acquistarle presso questo link

  • Funko Pop (Sora) 

4 14

Come non consigliarvi un Funko Pop, dal momento che sono tra i gadget a prezzo basso più amati da ogni nerd? In questo caso, si tratta di un Funko Pop di Sora proveniente direttamente da Kingdom Hearts III. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Set di Keyblades

kingdom hearts

Per i veri collezionisti, infine, questo set nel quale troverete numerosi dei Keyblade più amati del franchise è semplicemente perfetto. 

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Kingdom Hearts o vi siete limitati ad acquistare i videogiochi? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi