Dr Commodore
LIVE

I migliori gadget a tema Assassin’s Creed

Una delle saghe videoludiche più apprezzate e lunghe degli ultimi decenni è sicuramente Assassin’s Creed: ecco cinque gadget perfetti per tutti i fan sfegatati della saga. 

La saga di Assassin’s Creed ha ormai quasi quindici anni e conta all’attivo oltre dieci titoli e diversi spin-off molto amati dai fan e che vedono protagonisti tanti personaggi diversi alle prese con numerose e pericolose avventure. Se volete saperne di più sul prossimo titolo della saga, Infinity, potete leggere a questo articolo tutte le ultime novità 

Numerosi altri media sono stati tratti dal brand tra i quali film, romanzi, fumetti e tanto altro e naturalmente… Anche numerosi gadget sono stati creati! 

Oggi, quindi, vi consigliamo cinque gadget perfetti da aggiungere alla vostra collezione a tema Assassin’s Creed se siete fan del brand! Iniziamo. 

  • Portachiavi

assassin's creed

Il primo gadget è sicuramente molto semplice ma perfetto per qualsiasi amante della saga, soprattutto della trilogia dedicata al personaggio di Ezio Auditore. Questo portachiavi, che richiama uno dei simboli più iconici del brand, fa al caso vostro. 

Potete acquistarlo su Amazon a questo link

  • Replica Pistola

2 18

Altro gadget perfetto da esporre, anche se non esattamente adatto ad essere portato in giro, è questa replica a dir poco perfetta della pistola che vediamo in Assassin’s Creed IV – Black Flag. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Ghigliottina 

3 15

Ispirata ad Assassin’s Creed Unity è invece questa ghigliottina, anch’essa raffigurante sulla lama uno dei simboli più noti della serie. In questo caso, naturalmente, il prodotto è in scala ma altrettanto bello da esporre. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Tappetino Mouse 

4 min 3

Se invece non cercate qualcosa solo da esporre ma anche utile mentre navigate in rete, questo tappetino per il mouse è esattamente ciò che fa per voi. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Monopoli

5 13

Ultimo, ma non certo per importanza, per passare il tempo in compagnia di altri amici appassionati come voi di questo immenso franchise vi consigliamo questo fantastico monopoli a tema. Un must have assoluto. 

Potete acquistarlo presso questo link

Che ne pensate voi Commodoriani delle nostre proposte di oggi? Possedete qualche gadget a tema Assassin’s Creed o siete intenzionati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi