Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen ispira un film per adulti con protagoniste Nobara, Maki e Kasumi

Che gli anime ispirino spesso dei filmini per adulti non è un mistero. Basti pensare ai due film erotici tratti da Demon Slayer prodotti dalla Total Media Agency (TMA), che vedono come protagonista Nezuko.

La casa di produzione ha però recentemente annunciato un altro filmino tratto da un’altra serie di punta di questi ultimi anni: Jujutsu Kaisen. Il film tratto dalla serie si intitolerà Chijutsu Kaisen.

Il film ha come protagoniste Nobara Kugisaki (interpretata da Mei Satsuki), Maki Zen’in e Kasumi Miwa, mentre Panda e Satoru Gojo appariranno in ruoli secondari.

a6 16

Il portale DMM descrive così il film: “In un mondo caotico controllato dalla lussuria, una giovane ragazza che ha fatto sesso con un tipo particolare di lussuria, acquisendo l’anima del Re degli Spiriti Lascivi, si iscrive ad un’accademia di Tecniche Sessuali. Mentre si prepara per uno scambio studenti con la sua scuola associata a Kyoto, fa sesso con il professore di lingue, cosa che la porta a degli “sviluppi sfortunati” con il professore dei suoi sogni. Dopo una feroce battaglia di tecniche sessuali, tutti cadono in un vortice di lussuria e una cosa tira l’altra…

Il film, della durata di 120 minuti, verrà rilasciato in formato digitale il 24 dicembre al prezzo di 3135 yen (circa euro). Data curiosa, non solo perché è la vigilia di Natale, ma anche perché si tratta del giorno in cui arriverà nelle sale giapponesi il film tratto da Jujutsu Kaisen 0. I fan del franchise creato da Gege Akutami si ritroveranno quindi a godere di due film tratti con i loro personaggi preferiti…circa.

La storia volume 0 di Jujutsu Kaisen è ambientata un anno prima gli eventi della serie principale, e si concentra sul primo anno scolastico di Yuta Okkotsu all’istituto di arti occulte di Tokyo. Il ragazzo, iscrittosi nella scuola grazie a Satoru Gojo, è molto nevrotico a causa della maledizione che lo segue: la sua defunta amica d’infanzia Rika.

Lo staff del film è lo stesso della prima stagione dell’anime, infatti ritroviamo Sung Ho Park alla regia, Hiroshi Seko alla sceneggiatura, Arisa Okehazama, Hiroaki Tsutsumi e Yoshimasa Terui alle musiche. Megumi OgataKana Hanazawa, YūichNakamura, Takahiro SakuraiTomokazu SekiMikako Komatsu e Koki Uchiyama doppiano Yuta, Rika, Gojo, Geto, Panda, Maki e Toge dalla serie anime.

Vedrete questo film oppure passerete direttamente allo 0? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Kudasai

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi