Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious, l’appello di Vin Diesel a The Rock: «I miei figli parlano di te, torna per Fast 10»

Fast & Furious sta per arrivare alla sua conclusione. Dopo venti anni la saga cinematografica di Vin Diesel è pronta a volgere al termine, con il decimo e ultimo capitolo diviso in due film previsti fra il 2022 e il 2023.

Il mondo di Fast & Furious è diventato un franchise vastissimo, con cortometraggi, serie animate e spin-off. Cosa manca, per caso un musical?

Grandi cambiamenti ci sono stati nell’universo di Dom Toretto, con la tragica morte dell’attore Paul Walker e l’arrivo di nuovi attori che hanno reso più dinamici i film. John Cena è stata l’ultima aggiunta al cast, scelto per interpretare il fratello e rivale di Dominic.

fast & furious

Eppure è bene ricordare che non è il primo wrestler a cui la saga d’azione ha deciso di regalare un copione.

Anni fa, a partire dal quinto e lontanissimo capitolo, The Rock ha preso posto nelle avventure di Fast & Furious.

Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, è nel franchise da diversi anni e gli è stata dedicata una serie spin-off dove fa coppia con Shaw, interpretato da Jason Statham.

dwayne johnson e jason statham

La separazione

Purtroppo l’allontanamento di Hobbs dalla serie principale è dovuta alle “divergenze” fra The Rock e Vin Diesel, che hanno creato nel set di Fast & Furious 8 della tensione. Vin Diesel stesso ha ammesso di aver usato le maniere forti con il collega, ma di averlo fatto a fin di bene, per rendere la sua interpretazione più memorabile.

Quindi fino a poco tempo fa i due sembravano aver preso due strade parallele, accettando entrambi di contribuire al mondo di Fast & Furious ma con progetti diversi.

vin diesel e dwayne johnson

Eppure ecco che il caro Toretto sorprende tutti, scrivendo una breve lettera al compagno di avventure e pubblicandola su Instagram.

“Dwayne, fratellino mio, è arrivato il momento. Il mondo aspetta il finale di Fast 10. Lo sai, i miei figli parlano di te come lo zio Dwayne. Non c’è una festività in cui non mandi tanti auguri. Ora è arrivato il momento, la resa dei conti ci attende. Anni fa ti ho detto che avrei mantenuto la promessa fatta a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto il meglio nel gran finale, con Fast 10. Io ti voglio bene e tu devi presentarti, perché hai un ruolo importante e non puoi lasciare il franchise. Solo tu puoi interpretare Hobbs. Spero che tu colga l’occasione e porti a compimento il tuo destino.”

L’attore californiano sembra aver appreso bene i valori del personaggio che interpreta, dimostrandoci che la famiglia è la cosa più importante.

Ora non resta che aspettare che l’attore ed ex-wrestler faccia la sua mossa. Accetterà l’invito o resterà nella posizione presa anni fa?

Articoli correlati

Condividi