Dr Commodore
LIVE

Stranger Things 4: il nuovo trailer ci dà il “benvenuto” in California

In occasione dello Stranger Things Day, che si celebra il 6 novembre, ovvero la data in cui nel 1983 è scomparso Will Byers, la nota piattaforma streaming Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione della nota serie televisiva.

Stranger Things 4

Stranger Things 4: Benvenuti in California

Protagonista di questo nuovo trailer è Undici, la nostra amata protagonista interpretata da Milly Bobby Brown, la quale è diventata una ragazza californiana e, mentre si prepara ad incontrare Mike per la pausa primaverile dalla scuola, gli racconta com’è la sua nuova vita in città.

Questa quarta stagione avrà un balzo temporale di sei mesi rispetto al finale di stagione di Stranger Things 3, in cui avevamo visto i protagonisti abbandonare Hawkins per prendere strade diverse.

first

Sempre nel nuovissimo trailer, possiamo sentire la voce narrante, la quale non è altro che una lettera scritta a Mike dalla stessa Undici, che gli promette «la migliore vacanza primaverile di sempre», anche se, per chi ben conosce la serie, sa già che difficilmente sarà così. La seconda parte del trailer, infatti, non manca di mostrarci immagini di esplosioni, violenza ed inseguimenti.

Sebbene il trailer non lasci trapelare molto della trama, il produttore Shawn Levy ha dichiarato che questa stagione arriverà a toccare le vette più alte della serie, anticipando che sarà fondamentale per questa il destino di Hopper e l’abbandono di Hawkins da parte della famiglia Byers.

Inutile dire che questa quarta stagione attiri sempre più curiosità, anche dovuta ai volti nuovi che compariranno in essa come Robert Englund e Tom Wlaschiha, conosciuti al grande pubblico per aver rispettivamente interpretato Freddy Krueger nella saga horror Nightmare e Jaqen H’ghar nella serie televisiva firmata HBO, ovvero Il Trono di Spade.

Cosa sappiamo dai teaser trailer precedenti

Fino a questo momento, dagli altri tre filmati che erano stati rilasciati in rete, avevamo appreso che Hopper, sopravvissuto, è finito prigioniero in Russia e che ci sarà un probabile ritorno del temutissimo scienziato Martin Brenner. Inoltre avevamo fatto conoscenza della Creel House, una casa abbandonata in cui i ragazzi investigheranno probabilmente nel corso della nuova stagione della serie.

Un trailer pubblicato successivamente ha poi confermato l’uscita della nuova stagione per l’estate del 2022.

Non ci resta che attendere nuove news e la data di uscita, che ci auguriamo sia molto presto!

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi