Dr Commodore
LIVE

One Piece 1031 Spoiler: dilemmi familiari per Sanji

Nel capitolo 1030 di One Piece abbiamo visto Kinemon ancora vivo, tagliato in due, come lo abbiamo inizialmente conosciuto a Punk Hazard, ma che è riuscito a sfuggire all’attacco di Kaido, probabilmente perché Law aveva riattaccato male le due parti. Nella stanza dove troviamo il suo busto, c’è ancora Kiku a terra sanguinante e svenuta, in attesa di soccorsi. Un den den mushi però risuona nella sala e sentiamo la voce dello shogun Orochi che ordina alla spia Kanjuro di eseguire l’attacco finale su Onigashima.

Mentre vediamo Orochi ridere della situazione in attesa che Fukurokuju arrivi da lui, Yamato si sta dirigendo a gran velocità nella suo forma lupo verso l’arsenale di armi di Orochi per disinnescare il tutto prima del crollo dell’isola di Onigashima. Yamato viene però interrotto dall’Ikoku di Big Mom, un attacco potentissimo che distrugge una parete del castello, facendo volar via Kid.

Law e Kid decidono di utilizzare la loro ultima risorsa contro l’imperatrice: il risveglio dei loro Frutti del Diavolo. Law usa la nuova tecnica: KRoom, grazie alla quale ricopre la sua spada col Room, riuscendo a colpire Big Mom dall’interno del suo corpo. Kid invece la rende un magnete vivente, e tutto ciò che è metallico inizia ad andare verso di lei nell’ultima splash pagedel capitolo. Andiamo di seguito a vedere cosa succede nel capitolo 1031 di One Piece grazie agli spoiler.

one piece 1031 spoiler completi sanji

Spoiler del capitolo 1031 di One Piece

One Piece 1031 – “Il guerriero della scienza”

Nella cover di Shonen Jump possiamo vedere Luffy, Yamato e Momonosuke (nella sua forma di drago adulto).

Nella Color Spread possiamo vedere alcuni personaggi considerati i numeri 2 dei loro gruppi. Zoro e Bepo appaiono in primo piano. Poi possiamo vedere i volti di altri personaggi sullo sfondo come Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckman, Silvers Rayleigh, Sabo e Shiliew.

one peice 1031 spoiler zoro bepo killer marco king katakuri ben beckman silvers rayleigh

Il capitolo inizia dove si era interrotto il precedente. I subordinati di Kaido non possono credere che Big Mom sia stata attaccata in quel modo. Law e Kid sono esausti e ansimanti.

Law: “Hah… Hah…!!”

Kid: “Hah… Hah…!! Prendi questo! Dannato vecchio mostro…!!!”

Law è sorpreso di vedere il potere “risvegliato” del “Jiki Jiki no Mi” di Kid e di come sia in grado di dare agli altri il potere magnetico. Law chiede a Kid quanto sia potente la sua forza magnetica ma Kid risponde che non vuole rivelargli tutte le sue carte. Improvvisamente, una trave d’acciaio salta via dalla zona dove Big Mom è sepolta e cade sui subordinati di Kaido. Big Mom si alza dalle macerie, è in preda alla rabbia: “VITA O OSHIRUKO…!!!”

Big Mom usa l’attacco “Soul Pocus” per tirare fuori la durata della vita di tutti i subordinati di Kaido intorno a lei. Poi Big Mom riversa la durata della vita di questi ultimi a tutti i pezzi di metallo sul terreno per trasformarli in Homies. Estrae 1 anno della sua stessa durata di vita e lo assimila per ottenere più potere. Poiché è troppo potente, Big Mom può diventare più forte solo consumando la sua stessa aspettativa di vita. Big Mom e i suoi Homies diventano più grandi e gli occhi di Big Mom si infiammano: “Non sentivo così tanto dolore da decenni… Ammetto che siete forti…! “

Law e Kid: “…!!!”

Big Mom: “Trafalgar Law…!! Eustass Kid!! Anche Cappello di Paglia, Luffy, è come voi, siete sicuramente venuti per questo TRONO… Prendetelo se ce la fate!!! Il trono degli Imperatori!!!”

Law: “Non c’è possibilità di imparare la lezione… se non sconfiggo prima questo mostro”. Kid: “Non ti trattenere!!! La trascineremo giù dal suo trono a qualunque costo!!!”

one piece 1031 spoiler big mom vs trafalgar law e eustass kid

Mentre questo accade, vediamo che Yamato continua per la sua strada. Dato che il percorso che vuole seguire è pieno di nemici, preferisce andare nei sotterranei attraverso la “Camera Grotta”, dove ci sono X-Drake e Scratchmen Apoo. Drake attacca Apoo ma Apoo risponde. Drake blocca l’attacco, dicendo che gli attacchi di Apoo sono effettivamente difendibili. Drake: “Sto per finirti per mantenere la promessa che ho fatto a “Cappello di Paglia”! E’ facile sapere dove vanno i tuoi attacchi! E’ necessario che la gente ‘senta’ i tuoi attacchi per attivarli, ma la tua ‘linea di vista’ indica dove stai per attaccare!!!”. Improvvisamente, Yamato irrompe nella stanza spaccando la porta: “Ah! Drake!!! Apoo! Perché c’è qualcuno dei “Tobiroppo”?

Apoo: “Yamato!? Ora è nemico di Kaido! È chiaro che non puoi usare Drake, idiota! Allora! Yamato-sama!“. Yamato risponde ad Apoo che non ha tempo per ascoltarlo. Poi attacca Drake dicendogli di togliersi dai piedi. Drake spiega che ora sono dalla stessa parte. Yamato: “Davvero!? Scusa ma ho molta fretta Drake! Onigashima e la Capitale dei Fiori sono in pericolo!”. Il Number Fuga rompe un muro e inizia a inseguire Yamato. Apoo ordina agli altri due Numbers di accompagnarlo per inseguire Yamato. Drake li insegue.

one piece 1031 yamato, apoo, x-drake, numbers

Stacco al secondo piano del castello di Onigashima. I due agenti della CP0 sono arrivati nel luogo dove si trovano Robin e Brook. I mink li combattono mentre chiedono a Robin e Brook di scappare. Brook porta Robin in braccio e salta. Robin spiega che gli agenti che indossano maschere sono considerati speciali anche tra i CP0. Vediamo che il capo del CP0 sta guardando Robin e Brook, poi usa un qualcosa come il “Soru” per inseguirli. Vediamo Sanji, che si trova nel bordello di Black Maria. Vediamo che le donne che sono lì urlano con rabbia contro Sanji, alcune lo puntano con spade e lance. Una di loro tiene in braccio una ragazza ferita e spaventata. La donna chiede a Sanji perché l’ha ferita, Sanji è confuso e dice di non aver fatto niente.

Le donne iniziano a lanciare oggetti verso Sanji, che indietreggia e lascia la stanza dove si trovava. Sanji è confuso e frustrato: “Non può essere…! E’ impossibile che io abbia alzato le mani su una donna…!!!” Mentre Sanji cerca di ricordare cosa è successo, vediamo diverse immagini del momento in cui i suoi fratelli hanno attaccato Cosette, il capo cuoco dei Germa 66. Queen (in forma di dinosauro) arriva dove si trova Sanji, che finalmente riesce a ricordare cosa è successo alla ragazza.

Inizia un piccolo flahsback. Quando Sanji stava scappando, ha incontrato la donna nel bordello: “Kyaaa! Mi dispiace…!!! Non sono una subordinata di Kaido! Sono solo una geisha portata dalla “Capitale dei Fiori”. Ti prego, perdonami…”. Improvvisamente vediamo che l’espressione di Sanji cambia in un’espressione seria, e poi vediamo che la geisha è stesa a terra e ferita. Quando la geisha si alza, guarda Sanji con terrore.

one piece 1031 spoiler sanji

Torniamo al presente. Queen si è trasformato nella sua forma ibrida, Sanji è mentalmente distrutto. Sembra anche che il sopracciglio di Sanji sia cambiato: “Luffy, che tipo di me preferisci? Il vecchio me che è inutile quando il nemico è una donna… o un “Guerriero della Scienza” con il sangue freddo che può far male a chiunque voglia! Quale sarebbe più utile per il Re dei Pirati…? “ Sanji tira fuori il suo dispositivo Raid Suit: “Sono stufo”.

Queen: “Ohh. E’ la tuta da battaglia del Germa!”, Sanji: “Finalmente mi sono schiarito le idee… so che è stata la Raid Suit quella che ha scatenato il risveglio nel mio corpo. La “scienza” l’ha reso possibile!!! E le cose non possono essere cambiate!!! Ma… Non diventerò mai un “Germa”!!!” Sanji getta a terra il suo dispositivo Raid Suit e lo calpesta con il piede. La tuta esplode. Queen è scioccato nel vedere che Sanji sta sprecando il suo stesso power-up: “Addio “GERMA”!!! Addio bagni per le signore!!!”. Sanji accende una sigaretta e tira fuori un Den Den Mushi.

one piece 1031 spoiler sanji rompe la raid suit

All’esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. Il Den Den Mushi di Zoro inizia a suonare: “Hah… Hah… Ehh!? Perché ho un Den Den Mushi?”. Sanji: “Sono stato io a metterlo nei tuoi vestiti, nel caso ti perdessi da qualche parte…”. Zoro: “Stupido cuoco! Non infastidirmi ora!!!” Vediamo che King si è trasformato in forma di dinosauro e sta colpendo Zoro dall’alto. Sanji: “Ascoltami, sarò breve. Ho un favore da chiederti. Dopo questo, vinceremo contro i Pirati delle Cento Bestie”. Zoro: “…Certo che vinceremo!”. King attacca Zoro con il suo becco, ma Zoro lo ferma con le 2 spade. Sanji: “Ma se dopo la battaglia… la mia “mente” non è più la stessa di prima, voglio che tu mi uccida”. Zoro: “Huh? Hah… Hah… OK, lo farò! Non so cosa succede… Ma questa è una cosa in più per me da vedere assolutamente dopo questa battaglia! Quindi… Non osare morire fino ad allora”. Sanji: “Contaci”.

La telefonata tra Sanji e Zoro finisce. Improvvisamente, Sanji scompare di fronte a Queen: “E’ scomparso!? Anche questo fa parte della scienza!? FIGLIO DI JUDGE!!!”. Sanji appare coperto di fiamme davanti a Queen. Poi dà un calcio a Queen: “Ehi, sto già bruciando, quindi non osare aggiungere altra benzina al fuoco!!! Hell Memories!!!“. Queen: “Guwah~~~~!!!

Fine del capitolo 1031 di One Piece.

one piece 1031 spoiler sanji vs queen

One Piece andrà in PAUSA la prossima settimana.

Potete leggere il capitolo 1030 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1031 di One Piece dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è ripreso il doppiaggio italiano degli episodi di One Piece.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi