Dr Commodore
LIVE

One Piece 1028: Yamato si mostra nella sua forma completa

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler fino al capitolo 1028 di One Piece

La saga di Wano ha portato all’interno del mondo di One Piece, un’innumerevole quantità di nuovi personaggi. Dallo shogun Orochi, al resto dei Nove Foderi Rossi, passando per i Tobi Roppo e le altre due Calamità di Kaido. Uno su tutti ha però fatto centro nel cuore dei fan.

Dall’entrata in scena del figlio di Kaido, i fan sono impazziti per questo nuovo personaggio. Yamato è il figlio ribelle di Kaido, che ha il sogno di essere come Oden Kozuki, per questo motivo i personaggi si rivolgono a lui con il genere neutro o maschile.

Il personaggio tanto amato sembra inoltre che entrerà a far parte della ciurma di Luffy come undicesimo e forse ultimo membro dei Cappello di Paglia. Ma andiamo ora a vedere cosa possiamo trovare nel capitolo 1028 di One Piece.

One piece 1028 yamato forma completa

One Piece 1028: dove eravamo rimasti con Yamato?

Con l’assalto ad Onigashima che continua a infuriare nella nazione isolata, Yamato ha tentato di porre fine al nefasto regno di suo padre, riuscendo anche a dare una grossa mano al figlio di Kozuki Oden, Momonosuke, impiegando tutta la potenza del Frutto del Diavolo che mangiato.

Nella precedente battaglia tra Yamato e Kaido, abbiamo visto l’altruista guerriero trasformarsi nella sua forma ibrida metà umana e metà lupo, ma sembra che gli eventi della saga abbiano raggiunto un livello tale che il figlio di Kaido è stato costretto a impiegare il pieno potere del suo Frutto del Diavolo.

Mentre il capitano dei Cappello di Paglia sfida direttamente Kaido, l’isola di Onigashima sta per precipitare proprio sulla Capitale dei Fiori, evento che potrebbe uccidere tutti i presenti nella città.

Nel capitolo 1028, Yamato decide di tentare di limitare i possibili danni sulla città, entrando nell’armeria all’interno del castello di Onigashima per rimuovere gli esplosivi. Per avvicinarsi alla zona deve quindi allontanarsi da Momonosuke, ancora nella sua forma di drago. Quindi gli illustra il suo piano e gli dice di resistere il più possibile.

“Ascolta attentamente Momonosuke! Torno subito alla cupola del teschio per ridurre al minimo i danni in caso di disastro assoluto. L’enorme armeria sotto la cupola del teschio contiene innumerevoli esplosivi. Se non faccio qualcosa per loro, lo scenario peggiore potrebbe essere una distruzione decine di volte maggiore. Tieni duro Momonosuke, so che puoi farcela!”.

È qui che Eiichiro Oda decide di mostrarci per la prima volta la forma completa del potere di Yamato, che avendo ingerito il Frutto del Diavolo Dog Dog modello Okuchi no Makami può diventare un lupo gigantesco, con fiamme che fuoriescono dalla criniera e da tutto il corpo.

One piece 1028 yamato forma completa

Una creatura molto interessante, che non si è rivelata il Kirin come avevamo pensato noi e gran parte della community, ma più somigliante al lupo del videogioco Okami e da cui hanno preso ispirazione anche per Garurumon in Digimon.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi