Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, nuovo gameplay da 15 minuti in arrivo domani

L’attesa di Elden Ring si fa sempre più grande. Il nuovo titolo di casa From Software è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, e ormai non manca più molto tempo al momento fatidico. Nonostante il rinvio di un mese preciso avvenuto alcuni giorni fa, che ha spostato la data d’uscita al 25 febbraio 2022, l’attesa rimane comunque piuttosto breve.

Elden Ring è pronto a portare su un nuovo livello l’esperienza originale dei souls-like. Riprendendo dall’eredità di Dark Souls, per la prima volta From Software esplora l’idea dell’open-world. Un compito non semplice quello di trasportare l’eccellente level design che ha reso grande la serie dei Souls in una mappa così aperta.

E dopo il brevissimo video leak di alcuni giorni fa, preso da console next-gen e di una build vecchia, finalmente potremo dare uno sguardo ufficiale al titolo. Infatti, è appena stata annunciata la pubblicazione di un video gameplay di ben 15 minuti. Il trailer sarà mostrato sui canali di Bandai Namco domani, il 4 novembre.

Il nuovo gameplay di Elden Ring sarà visibile sul canale Youtube di Bandai Namco e sul loro canale Twitch. Lo streaming sarà trasmesso a partire dalle 15:00, ora italiana.

Una durata abbastanza importante per questo nuovo trailer gameplay, che senza ombra di dubbio ci permetterà di vedere in modo abbastanza approfondito una porzione di gameplay del titolo. Immaginiamo che From Software vorrà porre l’accento sulla natura open-world del titolo, mostrando come ciò influenzerà il classico gameplay souls. Che sia l’occasione per mostrarci anche un primo boss? Vedremo.

Voi cosa vorreste vedere in questo primo vero gameplay di Elden Ring? Il mondo di gioco? O il combat system? Fatecelo sapere come sempre lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi