Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, annunciato test di rete chiuso ed un piccolo rinvio per il titolo From Software

Dopo il leak delle scorse ore che ci ha mostrato per la prima volta senza filtri una brevissima clip di gameplay, ci sono importanti novità riguardanti Elden Ring. L’attesa produzione di From Software infatti ha messo a disposizione un form per aderire ad un Closed Network Test. E’ possibile avanzare la propria candidatura a questo link.

Date ed orari delle sessioni in cui sarà possibile prendere parte alla prova – Il gioco permetterà il multiplayer cross-play tra PS4/PS5 e tra Xbox One/Serie X|S – sono di seguito riportati, nel fuso orario CET:

elden-ring-beta
  • 12 novembre: dalle 12:00 alle 15:00
  • 13 novembre: dalle 4:00 alle 7:00
  • 13 novembre: dalle 20:00 alle 21:00
  • 14 Novembre: dalle 14:00 alle 15:00
  • 15 novembre: dalle 4:00 alle 7:00

Grazie al test, i fan selezionati potranno sperimentare le prime ore dell’attesissimo titolo, provare con mano una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire ed aiutare il team di sviluppo a mettere sotto sforzo i server online del titolo, in vista del lancio.

Carota e… bastone per i fan di Elden Ring

A tal proposito, passando alle note un po’ più dolenti, l’altra notizia di giornata vede l’annuncio di un rinvio; ma niente paura: La data d’uscita di Elden Ring, infatti, slitterà di poco più di un mese. Bisognerà dunque segnare in rosso sul calendario il 25 febbraio 2022 ed attendere quella data per poter mettere le mani sul prossimo Action-Rpg di Hidetaka Miyazaki & Co.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi