Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, un leak rivela le immagini dei costumi di alcune vecchie glorie

Ciao Peter.

L’uscita di Spider-Man: No Way Home è diventato forse l’evento “nerd” più atteso delle prossime settimane. Mesi e mesi di leak, rumor e notizie smentite o prive di conferme hanno alzato le aspettative dei fan del mondo dei cinecomic a livelli senza precedenti. Soprattutto, da quando è ventilata la possibilità di vedere il ritorno dei “vecchi” Spider-Man, quali Andrew Garfield e Tobey Maguire.

La loro presenza è quasi un “segreto di Pulcinella”, soprattutto dopo il debutto del Doctor Octopus di Molina e dell’inconfondibile risata del Green Goblin di Dafoe nel primo trailer di No Way Home (uscito nel mese di agosto).
Ma come già detto, sostanzialmente non c’è ancora stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, né da parte dei Marvel Studios o di Sony.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, rivelate due nuove immagini del film

Spider-Man No Way Home

I costumi dei vecchi Spider-Man sul set

A tutta questa mole di informazione e indizi, si sarebbe per l’appunto aggiunto un recentissimo leak che mostrerebbe proprio le foto dei costumi di No Way Home: e tra questi, ci sono le tute dello Spider-Man di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield (ovviamente insieme a quello di Tom Holland).

Spiderman no way home costumi

Com’è possibile notare nell’immagine, il costume dell’amichevole arrampicamuri di Maguire (sulla sinistra), sarebbe praticamente identico a quello dei film di Raimi. Mentre, la “tuta” dello Spidey di Garfield (al centro), dovrebbe assomigliare a quella che si è vista in The Amazing Spider-Man 2; questo combacerebbe con la possibile presenza nel film anche dell’Electro di Jamie Foxx, villain proprio del secondo film della saga di Marc Webb.

Ma il leak non riguarda solo i “vecchi” arrampicamuri: infatti, tra le immagini trapelate c’è anche la possibile tuta che dovrebbe indossare il Green Goblin di Dafoe. Come fa notare The Direct, però, il costume sembrerebbe leggermente diverso da quello visto nel primo Spider-Man di Raimi.

Spiderman Green Goblin costume

Infatti, ci sono più “complicazioni” sulla superfice della tuta, specie sul torace e sull’addome; senza contare la presenza di una tracolla e di una cintura, assenti nel film del 2002.

Per concludere, tornando agli amichevoli Spider-Man di quartiere, l‘utente Twitter che avrebbe anche confermato la veridicità dei leak a The Direct, avrebbe anche mostrato un disegno ufficiale di No Way Home del costume di Maguire.
Ovviamente, va tutto preso con le dovute precauzioni, visto che come sempre si tratta di leake e informazioni non ufficiali.

https://twitter.com/EmberOnMain/status/1454549682160549889

Fonte: The Direct

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi