Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, rivelate due nuove immagini del film

Oggi Empire ha rivelato al pubblico due nuove immagine del film Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo del simpatico Spidey di quartiere interpretato da Tom Holland e ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Entrambe le immagini hanno per protagonista Peter Parker. Nella prima, proveniente probabilmente da una scena di lotta, lo vediamo con il suo costume della battaglia finale di Far From Home, ma senza maschera, in posa sopra un tetto (che sembra essere quello del Sancta Santorum). Nella seconda invece vediamo il Dottor Octopus che sta per lanciare con un suo tentacolo una macchina al nostro eroe, il quale sembra intento a correre dalla direzione opposta con addosso la sua armatura d’acciaio (le braccia infatti non si vedono bene perché l’immagine viene da una scena del film in cui sono in movimento).

Come potete vedere, le immagini non danno molti dettagli inediti sulla pellicola, ma ci danno una sorta di “seguito” ad un paio di scene che abbiamo visto nel primo trailer. Ieri un tweet della Sony con tre emoji di ragni aveva fatto pensare ai fan che fosse una conferma dell’apparizione di tutti e tre gli Spider-Man cinematografici nel film.

La storia del film, ambientata subito dopo glie venti del film precedente, vedrà Peter Parker chiedere aiuto al Dr. Strange per far dimenticare a tutto il mondo la sua identità segreta. L’incantesimo dello stregone non funziona come previsto, e Peter si ritrova di conseguenza ad affrontare pericolosi nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Il film è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltra a Holland nel cast ci sono Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy Hogan), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Elettro). L’uscita nei cinema è prevista per il 17 dicembre.

No Way Home sarà anche collegato al secondo film di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che è stato recentemente rinviato a maggio.

Spider-Man

Cosa ne pensate di queste due nuove immagini ufficiali? Vi aspettavate di più, o siete comunque soddisfatti? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi