Dr Commodore
LIVE

One Piece e Mario si uniscono in una costosa figure

Ci sono spesso dei crossover molto strani e particolari, ma questo farà letteralmente volare i fan di One Piece e della serie videoludica di Super Mario.

La Fat Lane Toys ha prodotto una piccola figure di 25 centimetri che immagina Mario come Gold D. Roger, il celebre capitano pirata di One Piece la cui esecuzione da parte della marina ha praticamente dato il via alla storia dell’epopea scritta e disegnata di Eiichiro Oda.

Nella figure vediamo un Mario in ginocchio con un sorriso e un’espressione smaliziata, con i capelli pettinati come quelli del leggendario pirata e qualche pelo sul mento. Indossa il capotto di Roger sopra al suo iconico outfit. Il cappotto del pirata mostra inoltre alcune decorazioni derivate dal Regno dei Funghi, come i funghi sulle spalle e un’immagine di una pianta piranha e di un tubo sulla schiena). Le manette con le quali è ammanettato sono ispirate invece ad un piccolo muro di mattoni.

Con essa saranno allegati il palo di una bandiera e un forziere contenente delle monete e una pesca agghindata con una corona.

La figure si chiamerà One Peach: One Love, nome che fa riferimento sia a One Piece che alla Principessa Peach di Mario, e si ispira alla famosa scena del patibolo all’inizio del manga di Oda, dove Roger intima ai pirati di tutto il mondo di cercare il suo tesoro prima di essere giustiziato.

One Piece

Fat Lane Toys pianifica di far uscire la figure sul mercato alla fine di febbraio 2022. Della figure saranno prodotte solo 300 copie, e per farlo ci vorranno dai 3 ai 4 mesi. La produzione inizierà solo quando tutte e 300 le copie saranno state preordinate. Chi vorrà comprarla dovrà fare i conti con una spesa un pò costosa, visto che al momento il prezzo di listino si aggira sui 440 dollari (circa 378 euro). Ovviamente il prezzo non è definitivo, e potrebbe variare nei mesi a venire.

La compagnia ha già fatto parlare di sé in passato per altri suoi simpatici gadget come ChickZilla, ossia un Godzilla con la testa da pollo, nel quale è presente anche il Colonnello Sander della catena di fast food KFC.

THE CHICKZILLA Burning Version by Fat Lane Toys 3

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi