Dr Commodore
LIVE

Xbox Mini Frigo: Arriva la series X più fresca di tutte

No, non stiamo scherzando, Microsoft ha mantenuto la parola annunciando per davvero l’ Xbox Mini Frigo. Aaron Greenberg, General Manager del marketing xbox ha pubblicato un articolo sull’Xbox Wire in cui conferma che l’ Xbox Mini Frigo sarà ordinabile in italia dal 19 Ottobre 2021 presso la catena di videogiochi più presente sul territorio: GameStop.

A volte la realtà supera il meme, e in questo caso non possiamo che esserne felicissimi, visto che al prezzo di 99€ avremo un piccolo frigorifero con cui raffreddare le nostre bevande preferite nelle sessioni di gioco più calde. I preordini di Xbox Mini Frigo saranno aperti fra qualche giorno e le scorte saranno rese poi disponibili nei maggiori retailer nel mese di Dicembre 2021 (anche se non capiamo come mai rilasciare un prodotto così “fresh” nei mesi più freddi dell’anno ndr.)

xbox mini frigo italia

Il mini frigo, realizzato in collaborazione con Ukonic! , dona a “Xbox e Chill” un significato tutto nuovo. Con LED e superfici fatte per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici saranno stupiti mentre la loro sete si placa! L’elegante torre opaco-nero contiene fino a 10 lattine della vostra bevanda preferita e ha due scaffali nella porta, in modo da essere sicuri di avere i vostri snack preferiti al pronto. La parte anteriore del mini frigo include anche una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornito con un adattatore di alimentazione DC.

Aaron Greenberg, General Manager, Xbox Games Marketing 

Insomma, un frigobar con tutti i crismi del caso che permetterà di allietare le afose giornate di… dicembre? vabbè ragazzi, voi che state leggendo come potete farvi scappare un’occasione del genere? Cioè davvero, XBOX FRIGO cosa dire di più, ora ci manca solo la friggitrice da gaming e siamo a cavallo.

Cosa ne pensate della trovata di microsoft? troppo meme per i vostri gusti? o guardate queste manovre di marketing gridando “more” come Kylo Ren in “l’ultimo jedi?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi