Dr Commodore
LIVE

KFC: la console da gaming con scalda pollo è realtà

KFConsole in collaborazione con Coolermaster permetterà di giocare a 240 FPS in 4K, e in più terra al caldo il vostro cibo

Quello che era nato come un semplice Meme alla fine si è rivelato realtà: KFC ha stretto un accordo con Coolermaster per realizzare la sua console (che non è altro che un PC custom) potentissima con scalda vivande incorporato.

La console monta un MasterCase NC100, un processore Intel Core i9-9980HK, una scheda video RTX di Asus, un SSD da 1 TB di Seagate e 32GB di RAM. Chicca finale un comodissimo scalda pollo che sembrerebbe alimentato dal sistema di aerazione. A detta delle specifiche la console in questione è nettamente più potente di PS5 e XBOX Series X, in più è anche predisposta per la realtà virtuale

KFC

Non ci resta dunque che attendere per capire se la console sarà disponibile al pubblico o (molto più probabilmente) rimarrà una semplice campagna marketing ben congegnata del colosso di Fast Food.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi