Dr Commodore
LIVE

KFC: la console da gaming con scalda pollo è realtà

KFConsole in collaborazione con Coolermaster permetterà di giocare a 240 FPS in 4K, e in più terra al caldo il vostro cibo

Quello che era nato come un semplice Meme alla fine si è rivelato realtà: KFC ha stretto un accordo con Coolermaster per realizzare la sua console (che non è altro che un PC custom) potentissima con scalda vivande incorporato.

La console monta un MasterCase NC100, un processore Intel Core i9-9980HK, una scheda video RTX di Asus, un SSD da 1 TB di Seagate e 32GB di RAM. Chicca finale un comodissimo scalda pollo che sembrerebbe alimentato dal sistema di aerazione. A detta delle specifiche la console in questione è nettamente più potente di PS5 e XBOX Series X, in più è anche predisposta per la realtà virtuale

KFC

Non ci resta dunque che attendere per capire se la console sarà disponibile al pubblico o (molto più probabilmente) rimarrà una semplice campagna marketing ben congegnata del colosso di Fast Food.

https://twitter.com/i/status/1341428570388901891

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi