Dr Commodore
LIVE

La console fan made del KFC che promette 4k, 120 fps e del pollo croccante

La console “ufficiale” del KFC che promette una grafica da urlo e alette di pollo croccanti. 

Quando si parla di render fan made delle console più famose al mondo, è inutile non aspettarsi anche idee folli e talvolta molto divertenti. La KFConsole però va ad un livello successivo con un design unico e delle promesse… particolari.

Ebbene sì, il canale Twitter KFC Gaming, dopo una presentazione Sony scoppiettante, ha deciso di creare una propria visione della next gen e di mostrarla sui social. Le promesse? 4K, 120fps e un forno integrato per non rimanere mai a secco di alette di pollo!
Il video qua sotto, con tanto di musica epica ed un rendering tutto sommato ben più che credibile, mostra le varie angolature della console all’esterno… e all’interno. L’hardware infatti sarebbe provvisto di un comodo forno, perfetto per delle ottime e sane grigliate!

Il trailer, sebbene chiaramente ironico, ha fatto letteralmente il giro del web in pochissime ore e può vantare al momento ben 3 milioni di visualizzazioni! Gli ultimi secondi del trailer ci danno anche una possibile data di lancio, fissata in concomitanza con le uscite delle altre console di nuova generazione, ma dubitiamo fortemente che vedremo tale console popolare gli scaffali dei negozi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi