Dr Commodore
LIVE

Pow3r blasta Powned.it: “avete rotto il c***o con i titoli clickbait”

Pow3r, tra gli streamer più noti su Twitch italia e del quale sicuramente avrete seguito almeno una live, dopo le tristi vicende che lo hanno visto protagonista qualche mese fa, quando era stato accusato di essere un cheater durante una live su Warzone, torna nuovamente al centro dell’attenzione ancora una volta, stavolta per una sua presunta dichiarazione in live.

Su Twitch parlando dei capisaldi del genere MMO lo streamer avrebbe detto che gli unici veri MMO degni di tale nomea sarebbero World of Warcraft e Final Fantasy. Questo, almeno, secondo quanto riportato da un articolo uscito ieri su Powned.it (e che potete leggere qui). Il problema, però, è che a detta dello stesso Pow3r si tratta di una notizia distorta per generare clickbait e che non riflette assolutamente il suo pensiero né ciò che ha detto in live. A seguire vi lasciamo il suo commento sotto al post dell’articolo:

“Sono POW3R e sincero avete rotto il cazzo con i titoli clickbait e non riportare le notizie storpiandone a vostro piacimento per alimentare odio e flame. Ho espressamente detto che Final Fantasy XIV e WOW sono i migliori MMO ma troppo complessi per un giocatore che non li ha mai giocati e questo vale anche per gli altri MMO sul mercato. Per quanto riguarda New World ho spiegato che rispetto a questi è più accattivante perché più semplice e alla portata di un nuovo giocatore che non ha mai giocato questa categoria. La battuta su Metin era con un amico che era in chat che è fan di Metin.

Pow3r

Il commento non finisce qui, infatti a seguire Pow3r si scaglia nuovamente contro gli articoli clickbait, fonti di disinformazione e di flame nelle community. Inoltre, dice, ha giocato tantissimi MMO.

Smettetela di usare il mio nome per i vostri articoli clickbait e specialmente create disinformazione. Più che una testata di news siete novella 2000 con le cagate che scrivete

PS: gioco a WOW da quando avevo 11 anni, Vanilla fino a BFA e ho fatto anche SR1 su TBC, ho militato anche nei KOH per quanto riguarda PVE ad alti livelli. Prima che arrivino i mostri con la spada in mano a dire che non ho mai giocato ad un cazzo. Aggiungo mmo giocati: Ragnarok, SWTOR, AOC, WAOR, e tantissimi altri che manco mi ricordo.”

Pow3r è ad oggi lo streamer su Twitch Italia ad avere più Followers. Questo maggio ne contava un totale di 1,528,847.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’accaduto e delle dure parole di Pow3r? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi