Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, Billie Eilish si esibisce con una maglia della serie

Ieri s’è tenuta l’edizione 2021 dell’Austin City Limits, un festival musicale annuale che si tiene allo Zilker Park di Austin, in Texas. Tra i vari artisti che si sono esibiti c’era pure la cantante Billie Eilish, che in questi giorni possiamo sentire al cinema con la canzone No Time To Die nell’omonimo ultimo film del James Bond di Daniel Craig.

Con il suo post Instagram dedicato all’evento, molti fan hanno notato che la giovane cantante si è esibita con addosso una maglia raffigurante Eren Jaeger, uno die protagonisti de L’attacco dei Giganti.

Non è un segreto che a Eilish piaccia l’animazione giapponese, cosa che ha menzionato in svariati video e interviste, anche se va sottolineato che non ha mai confermato di essere una vera e propria appassionata. Qualche mese fa la cantante è stata fotografata con un outfit che sembrava venuto fuori da Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki, e si è scoperto non è molto famigliare con la serie, visto che non sapeva chi fosse Jolyne Cujoh.

Recentemente anche la lottatrice dell’UFC Roxane Moddaferri ha citato la serie creata da Hajime Isayama. La lottatrice ha infatti fatto il saluto dell’Armata Ricognitiva durante il weigh.in precedente all’evento UFC66.

View this post on Instagram

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

BIllie Eilish è una cantante di origini irlandesi e scozzesi, che è salita alla ribalta nel 2016 con il singolo Ocean Eyes. Tre anni più tardkha pubblicato invece il suo primo album in studio When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Con 65 milioni di dischi venduti tra album e singoli digitali, lei è una delle artiste di maggior successo di questo secolo, cosa che diventa strabiliante considerando che ha solo una ventina d’anni. Secondo una classifica di Forbes dello scorso anno, è una delle 100 persone più pagate al mondo.

Il manga de L’attacco dei Giganti è finito quest’anno dopo 12 anni di serializzazione e 139 capitoli. Il suo adattamento anime, invece, è ancora in corso e finirà con la seconda parte della quarta stagione, attesa per gennaio. Le prime tre stagioni dell’anime sono state prodotte dallo studio Wit, mentre la quarta è prodotta dalla Mappa. Il manga viene pubblicato in Italia dalla Planet Manga, mentre tutte le stagioni dell’anime e i film riassuntivi sono distribuite da Dynit. La prima parte della quarta stagione è disponibile su diverse piattaforme (VVVVID, Amazon Prime Video e Netflix) sia in lingua originale sottotitolata sia doppiata in italiano, e arriverà in DVD e Blu-ray a novembre.

BIllie Eilish, Attacco dei Giganti

Vi aspettavate che a Billie Eilish piacesse L’attacco dei Giganti? Scrivetcelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi