Dr Commodore
LIVE

Amazon.it: Samsung Monitor Odyssey G5 al miglior prezzo di sempre

Il Samsung Monitor Odyssey G5 al prezzo più basso di sempre su Amazon, ecco tutti i dettagli!

Ormai i computer hanno sostituito le console come strumenti sui quali la gente gioca maggiormente. Inevitabilmente questo porta a ricercare computer dalle prestazioni sempre più alte in modo tale da garantire la migliore esperienza di gioco possibile, qui trovate, ad esempio, qualche nostro consiglio a riguardo. Spesso, però, gli appassionati non comprano un pc preassemblato ma optano invece per comprare ciascun pezzo ed assemblarlo da soli in modo tale da poterlo costruire per rispondere ad ogni esigenza, e come può mancare in tal senso un monitor in grado di fornire la migliore esperienza di visione possibile e che naturalmente vi permetta anche di godere alla più alta risoluzione delle vostre serie tv e film preferiti?

Il Samsung Monitor Odyssey G5 risponde perfettamente a questa esigenza e garantisce una splendida esperienza di visione sia che si tratti di videogiochi sia di film o serie tv. Dotato di schermo curvo 1000R, risoluzione 3440×1440 Ultra WQHD, Pannello VA, HDR10, con un refresh rate a 165 Hz e un Response Time a 1ms, rappresenta sicuramente una delle migliori scelte possibili per chiunque voglia acquistare un monitor da gaming.

Amazon

Lo schermo è solitamente disponibile ad un prezzo di 698,50 euro e solitamente quando scontato non scende mai sotto i 579,00. Ad oggi è disponibile su Amazon a 449,00 euro, il prezzo più basso che abbia mai raggiunto, scontato di oltre il 20% rispetto al prezzo di listino attualmente presente sulla piattaforma. Un’offerta che, insomma, non potete proprio lasciarvi scappare nonostante il Black Friday sia sempre più vicino.

Potete acquistare il Samsung Monitor Odyssey G5 al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuovissima offerta su Amazon? Acquisterete il monitor? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi