Dr Commodore
LIVE

Amazon.it: Apple iPad 2020 al miglior prezzo di sempre

Amazon è forse il negozio online che più di tutti vizia fino allo sfinimento i propri clienti. Tra giornate dedicate interamente ad offerte a dir poco incredibili come i Prime Days o il Black Friday, peraltro imminente, e le offerte lampo che giornalmente vengono caricate sul sito e prendono alla sprovvista i clienti e i loro conti in banca è veramente difficile fare un giro sulla piattaforma senza acquistare nulla.

Proprio nella giornata di ieri ad esempio vi avevamo consigliato di acquistare l’Apple MacBook Pro 2020 al prezzo più basso di sempre, scontato di oltre 400 euro rispetto all’usuale prezzo a cui si trova in vendita sui maggiori siti online, Amazon compreso. Se però si tratta di un acquisto troppo grande per il vostro portafogli o semplicemente non necessitate di un MacBook al momento niente paura: oggi vi consiglieremo un secondo oggetto, sempre della linea Apple, molto più accessibile e sicuramente più adatto alle esigenze di tutti.

L’iPad Apple di ottava generazione (modello 2020) è infatti ora disponibile al prezzo più basso di sempre. L’iPad è infatti acquistabile a 481,98 euro; solitamente il prezzo oscilla tra i 500 e i 530 euro, perciò si tratta sicuramente di un’offerta molto vantaggiosa, soprattutto visto ciò che offre l’iPad. La qualità, essendo Apple, è praticamente garantita e la memoria interna è di 32 GB. Ad abbellire il tutto abbiamo lo splendido display retina da 10.2 pollici per favorire le vostre letture, la visione di film e serie tv o qualsiasi altra cosa facciate col vostro iPad.

apple

L’iPad è naturalmente fornito di Apple Pencil e qualora aveste bisogno di più memoria è disponibile, naturalmente ad un prezzo maggiore, anche la versione da 128 GB.

Potete acquistare l’iPad Apple 2020 su Amazon al prezzo più basso di sempre a questo link.

Voi Commodoriani vorreste approfittare di questo calo di prezzo per l’iPad Apple del 2020 o aspetterete qualche altra offerta più interessante? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi