Dr Commodore
LIVE

Amazon: Apple MacBook Pro 2020 disponibile al prezzo più basso di sempre

In questi giorni vi abbiamo segnalato alcune delle più vantaggiose offerte lampo a tema tech presenti su Amazon.it, in attesa delle grandi offerte dei Prime Days o del Black Friday, quest’ultimo in particolare si avvicina sempre di più. Amazon non offre però soltanto offerte lampo ma anche numerosi cali di prezzo estremamente vantaggiosi: proprio ieri, ad esempio, vi abbiamo segnalato il My Cloud Ex2 Ultra da 4Tb al miglior prezzo di sempre.

Il MacBook è ottimo per chiunque cerchi un PC dalle ottime prestazioni per gaming o grafica: il processore quad-core di decima generazione garantisce infatti potenza ed affidabilità per qualsiasi sia la funzione richiesta al computer con prestazioni fino all’80% superiori rispetto alla media. Il MacBook è inoltre dotato di quattro porte Thunderbolt 3 e un processore Intel Iris Plus Graphics.

La batteria ha fino a 10 ore di autonomia e consente di utilizzarlo anche durante lunghi spostamenti. La tastiera, naturalmente, è dotata di retroilluminazione.

Amazon

Il MacBook Pro 2020 della Apple solitamente oscilla su una fascia di prezzo che va dai 2 229,00 euro a un minimo di 1 900,00. Per adesso è disponibile al miglior prezzo di sempre su Amazon con uno sconto di oltre 400,00 euro sul prezzo di mercato: lo acquisterete a circa 1 7800,00 euro invece degli oltre duemila che costa solitamente. Un’offerta imperdibile, quindi, se cercate un computer dalle ottime prestazioni e stavate risparmiando in vista di qualche vantaggiosa occasione.

Potete acquistare l’Apple MacBook Pro 2020 al prezzo più basso di sempre su Amazon a questo link.

Parlando sempre di Apple, vi ricordiamo che a partire dalla giornata di oggi sono disponibili alla spedizione tutti i nuovi modelli dell’iPhone 13.

Voi Commodoriani avete intenzione di acquistare il MacBook approfittando del prezzo o aspetterete le offerte di Amazon per vedere se scenderà ancora? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi