Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, nuovo trailer su Mega Lucario e lo scontro con Fabia

Oggi in Giappone l’anime di Pokémon è in pausa, ma il canale YouTube ufficiale del franchise ha postato un nuovo trailer per gli episodi previsti per questo mese.

Il trailer ci rivela che questo mese vedremo una nuova Trial Mission di Goh per il Progetto Mew ambientata negli abissi (con tanto di nuova cattura sottomarina con l’aiuto della mossa Tiromirato di Inteleon), Tsurugi e Asahi confrontarsi con il Pokémon leggendario Regirock e il terzo scontro tra Ash e la capopalestra di Galar Fabia, che userà il suo Machamp Gigamax. Il video ci dà anche un primo assaggio del ritorno della campionessa di Sinnoh Camilla (con tanto di Goh eccitato dall’incontrarla) e della Mega Evoluzione del Lucario di Ash.

Il trailer sembra inoltre far intendere che Ash userà Mega Lucario per affrontare il Machamp Gigamax di Fabia, invece che usare anche lui il Dynamax/Gigamax nello scontro. Insomma uno scontro che metterà un power up contro un altro power up, in modo simile in quanto visto nella serie di Sole e Luna con le Mosse Z contro le Mega Evoluzioni.

Gli episodi anticipati nel trailer di Esplorazioni Poémon sono attesi per il 1°, 8, 15, 22 e 29 ottobre. A novembre dovrebbe anche esserci uno speciale arco narrativo dedicato a Dialga e Palkia per l’uscita dei remake dei giochi di quarta generazione, Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente.

La serie è iniziata in Giappone il 19 novembre 2019, due giorni dopo l’uscita nei negozi di tutto i mondo dei giochi di ottava generazione Spada e Scudo. A differenza delle precedenti serie del franchise, questa è ambientata in tutte le regioni del mondo e prende molte ispirazioni dai vari giochi principali e non del franchise piuttosto che solo dai giochi della sua stessa generazione. All’infuori del Giappone la serie è stata divisa in varie stagioni, la prima delle quali è stata trasmessa in Italia su K2 fino alla scorsa primavera. La seconda stagione, Esplorazioni Master, viene invece trasmessa dall’11 settembre ogni sabato mattina.

Esplorazioni vede Ash diventare un ricercatore per il Laboratorio Cerasa assieme all’allenatore in erba Goh. Ash partecipa inoltre al Torneo Mondiale dell’Incoronazione con l’obiettivo di affrontare il campione Dandel, mentre Goh vuole catturare tutti i Pokémon del mondo per capire meglio Mew, il mon misterioso che si dice contenga i geni di tuti i Pokémon!

POkémon

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete contenti per la Mega Evoluzione di Lucario? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi