Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, trapelata online una nuova immagine del film

Manca ancora qualche mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home, e i rumour e leak sul film continuano incessantemente a venire fuori.

Negli ultimi giorni è trapelata online una nuova immagine del film dove si possono vedere alcuni villain del simpatico Spidey di quartiere non ancora rivelati dalla campagna marketing del film: l’uomo sabbia, Lizard e Elettro. Questi sarebbero rinchiusi in una specie di “prigione” nei sotterranei del Sancta Sanctorum di New York (già visibile in una scena del trailer, ossia quella dove Strange medita), e possiamo vedere come la CG dell’Uomo Sabbia e di Lizard sia ancora in stato di pre-vis, quindi deve essere ancora rifinita.

Nonostante il loro stato di pre-vis, possiamo notare alcuni dettagli interessanti, ad esempio Lizard sembra indossare dei pantaloni viola strappati che non aveva nella sua apparizione in The Amazing Spider-Man.

L’immagine potrebbe sembrare fake ai più, ma va fatto notare che la Sony sta cercando in ogni modo di bloccarla a causa di violazione di copyright. In essa possiamo inoltre chiaramente leggere “proprietà della Columbia Pictures e dei Marvel Studios“.

L’Uomo Sabbia e Lizard sono stati spesso presenti nei rumour degli ultimi mesi riguardanti gli antagonisti presenti nel terzo film dedicato allo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, e se li aggiungiamo ai già confermati Doctor Octopus, Elettro e Goblin, abbiamo già una squadra di 5 antagonisti. Ne manca solo uno per completare il roster dei SInsitri Sei, e chissà se sarà un altro antagonista dei vecchi Spidey cinematografici o uno dei più recenti già affrontati da quello di Holland.

Oltre ai cattivi, i rumour continuano ad insistere sulla presenza del Daredevil di Charlie Cox (che vanno a braccetto con quelli riguardanti la presenza del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio nella miniserie su Occhio di Falco) e dei due Spidey di Maguire e Garfield).

Spiderman nel film Far From Home

Spider-Man: No Way Home vedrà Peter Parker chiedere aiuto al Dr. Strange per far dimenticare la sua identità segreta a tutte le persone del mondo. L’incantesimo dello stregone crea però qualche problema, e Peter si ritrova ad affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, ha nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy Hogan), Alfred Molina (Doctor Octpus) e Jamie Foxx (Elettro). L’uscita nei cinema è prevista per il 17 dicembre in America e per il 21 dicembre in Italia.

Cosa ne pensate di quest’immagine? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi