Dr Commodore
LIVE

Il fratello di Zeb89 ha un canale Twitch

Il fratello di Zeb89, James Caselli ha aperto ieri un canale Twitch, con il nome utente di Giacco4000 (ecco il LINK). La somiglianza con il fratello è piuttosto innegabile: uno Zeb89 appartenente ad un multiverso alternativo? Il 29 enne si dimostra infatti wholesome rispetto al fratello e seppur con un’attrezzatura molto risicata riesce ad intrattenere piuttosto bene.

La scoperta è stata lanciata dal buon Dario Moccia (LINK al suo canale), che ha una certa ossessione verso il caro vecchio Zeb89. Nella live in cui è stato scoperto, Giacco4000 si è dimostrato con una buona parlantina, molto simile a quella del fratello, ma senza gli spigoli che contraddistinguono la parte più famosa della famiglia. Ha di buon grado assecondato i meme del fratello che la chat gli proponeva.

Abbiamo uno streamer Caselli che non ci bannerà per un nonnulla?

LEGGI ANCHE: Twitch: Amouranth ha trascorso le oltre il 60% degli ultimi cinque anni della sua vita in live

James Caselli fratello di Zeb89

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi