Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Bulma coniglietta diventa realtà in questo cosplay

Tutti ricordiamo l’inizio di Dragon Ball con una certa nostalgia, quando ancora non c’erano Saiyan né trasformazioni, ma solamente un ragazzino che aveva sempre vissuto fuori dalla civiltà e una ragazza che, piombando nella sua vita, lo aveva trascinato con sé nel viaggio per cercare le Sfere del Drago.

Goku e Bulma, forse più di tutti gli altri, sono sicuramente due dei personaggi più iconici di Dragon Ball e ai quali i lettori o gli spettatori sono più legati. Con loro è iniziato tutto, dopotutto, sarebbe perciò impossibile non sentirsi così profondamente legati a loro. Con un pizzico di nostalgia dunque oggi vi andiamo a mostrare un cosplay di Bulma molto particolare che vi riporterà sicuramente indietro nel tempo, agli inizi della serie che abbiamo seguito con affetto durante tutta la nostra infanzia.

Non è la Bulma alla quale siamo abituati adesso, quella donna adulta, grande scienziata, moglie di Vegeta e padre di Trunks e Bra, ma è una Bulma molto più giovane nelle vesti molto particolari di una... Coniglietta! Palesemente ispirato all’uniforme delle conigliette di Playboy, questo outfit proviene dall’episodio 6 di Dragon Ball e decimo capitolo del manga, in cui la ragazza fu costretta ad indossare l’abito, presente nel veicolo di Oolong.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da *✧・゚:* Kat *:・゚✧* (@cosplaykatx)

Il cosplay è realizzato da cosplaykatx, cosplayer con oltre 65k followers su Instagram e che oltre a Bulma ha realizzato decine di altri cosplay a tema anime. Se siete interessati vi consigliamo di fare un giro sul suo profilo e farci sapere qual è il vostro preferito!

Certo, ormai non siamo più abituati a vedere il personaggio in queste vesti ma fare un salto nel passato può essere sempre un’esperienza piacevole e soprattutto molto nostalgica. Vedere come erano questi personaggi e come sono invece diventati crescendo nel corso degli anni può farci pensare alla nostra infanzia e adolescenza, inevitabilmente costellata dalle avventure di Goku e di tutti li altri protagonisti di Dragon Ball.

Quello di Bulma che vi abbiamo proposto oggi non è l’unico cosplay mozzafiato ispirato a Dragon Ball che potete trovare sul web. Giusto qualche settimana fa vi abbiamo infatti consigliato un altro fantastico cosplay basato su C-18, l’androide più popolare della serie. C-18 debutta durante la saga degli Androidi e, subito dopo il Gioco di Cell, sposa Crillin e i due avranno una figlia. Qui potete trovare il cosplay in questione.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo cosplay di Bulma? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi