Dr Commodore
LIVE

Boruto: lo scontro di Naruto entra nel vivo nella preview del prossimo episodio

La tremenda battaglia tra l’Hokage del Villaggio della Foglia, Sasuke e Isshiki Otsutsuki per il controllo su Kawaki è già iniziata nello scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations. Come prevedibile, sia Naruto che il suo alleato Sasuke non sono stati in grado di tener testa all’incredibile forza dell’alieno, che già quando era indebolito all’interno del corpo di Jigen era riuscito a metterli al tappeto. Tuttavia non tutto è perduto: sembra infatti che Naruto e Kurama abbiano giocato il loro asso nella manica. Lo scontro, dunque, si avvicina alla sua fase più violenta.

Le anticipazioni dell’episodio 217, intitolato Decisione, della serie ci mostrano infatti alcuni spezzoni di ciò che sta per avvenire. Senza alcun dubbio a spiccare maggiormente è la nuova trasformazione ottenuta da Naruto grazie a Kurama, il cui nome e la cui funzionalità non sono state ancora svelate agli spettatori. Proprio come affermato da Sasuke nella preview, era difficile aspettarsi che Naruto potesse espandere ulteriormente il suo potere, ancor più di quanto non stia facendo già ora.

Nella sua nuova modalità, l’Hokage sembra essere molto sicuro di sé, e guardando la preview possiamo notare come questo riesca ad assestare dei colpi importanti ad Isshiki, mettendolo seriamente in difficoltà. La trasformazione raggiunta grazie a Kurama gli ha donato forza e velocità, e il personaggio non sta esitando ad utilizzarli per liberare il mondo dalla minaccia degli Otsutsuki. Di seguito il video della preview:

Le ultime novità riguardo Isshiki, il karma, Boruto e Kawaki

Come ben sappiamo, la resurrezione di Isshiki è avvenuta in maniera forzata a causa del piano di Kashin Koji e Amado, i quali hanno fornito al Villaggio della Foglia un modo per ucciderlo. Siamo infatti venuti a sapere che gli Otsutsuki sono in grado di resuscitare servendosi di alcuni “contenitori” umani in cui impiantano il karma, e i due membri dell’organizzazione Kara in questione hanno fatto in modo che Isshiki lo facesse nel corpo di Jigen, uccidendo quest’ultimo. In questo modo, Isshiki è ufficialmente tornata in vita e il karma di Kawaki è scomparso, in quanto non più necessario.

Adesso dunque, Isshiki non ha più alcun modo di resuscitare, a meno che non riesca di nuovo ad impiantare il karma nel corpo di Kawaki. Naruto e Sasuke, chiaramente, stanno tentando di evitare che ciò possa avvenire, e da qui nasce lo scontro con il membro della famiglia Otsutsuki.

Potete guardare gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations su Crunchyroll, gratuitamente e con i sottotitoli in Italiano.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi