Dr Commodore
LIVE

Inuyasha, trailer per l’edizione Blu-ray di Dynit

Dynit ha pubblicato il trailer e tutti i dettagli del primo cofanetto dell’edizione Blu-ray di Inuyasha, la famosa serie anime tratta dall’omonimo manga di Rumiko Takahashi. Il trailer la differenza tra i master video originali e quelli rimasterizzati in HD.

Il cofanettto, in edizione first press, conterrà le prime due stagioni dell’anime (episodi dall’1 al 54) divise in 6 dischi, un booklet da 32 paginee e due card speciali. Il doppiaggio italiano sarà disponibile in una nuova versione stereo e in una versione dual mono, entrambe in DTS-HD Master Audio 2.0, mentre quello giapponese sarà presente solo in versione dual mono.

Massimiliano Alto, Federica De Bortoli, Ilaria Stagni, Stella Musy, Barbara De Bortoli e Massimiliano Manfredi hanno dato voce ad Inuyasha, Kagome Higurashi, Shippo, Sango, Kikyo e Sesshomaru nella prima stagione, mentre Francesco Pezzulli, Maria Letizia Scifoni, Maura Cenciarelli, Emanuela D’amico, Francesca Guadagno e Riccardo Niseem Onorato li hanno doppiati nella seconda stagione. Fabio Boccanera e Andrea Ward invece hanno doppiato Miroku e Naraku in entrambe le stagioni.

L’uscita del cofanetto è prevista per il prossimo 29 settembre al prezzo di 55,99 euro (potete preordinarlo qui).

La storia racconta di Kagome, una studentessa che frequenta la terza media la cui famiglia gestisce un tempio shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un demone, che la risucchia all’interno di un pozzo nei pressi del santuario, catapultandola indietro nel tempo all’epoca Sengoku. Per sfuggirgli, la ragazza entra in un bosco dove si imbatte in un ragazzo da lunghi capelli bianchi in un sonno magico, che lei risveglia. In seguito la ragazza scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa che custodiva la preziosa sfera dei quattro spiriti. Questo è solo l’inizio delle avventure della ragazza e del mezzo demone.

L’anime è stato trasmesso in Giappone tra il 200 e il 2010 e in Italia su MTV tra il 2001 e il 2011. Il manga originale invece è stato pubblicato da Star Comics, che rilascerà a breve una nuova edizione.

Inuyasha

Tra le prossime uscite Dynit ci sono anche il cofanetto blu-ray di Bem, il mostro umano, quelli DVD e BD della quarta stagione di My Hero Academia, della seconda stagione di The Promised Neverland e della prima parte di Bleach. Tra le ristampe contiamo invece i box completi della prima stagione di One-Punch Man e della seconda di My Hero Academia, e l’edizione standard di Conan – Il ragazzo del futuro.

Prenderete il cofanetto blu-ray di Inuyasha? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi