Dr Commodore
LIVE

Taffo Funeral Services, in arrivo il gioco da tavolo: vince chi… Bara?!

La Taffo Funeral Services, l’agenzia funebre più famosa nel nostro paese, torna a far parlare di sé a meno di un anno dall’evento che l’aveva resa protagonista dei social durante la pandemia. Lo scorso anno l’agenzia ha infatti partecipato ad una manifestazione No Mask, il cui slogan era “contro la dittatura sanitaria”, in maniera molto particolare.

Riccardo Pirrone, social media manager dell’agenzia funebre, ha infatti partecipato alla manifestazione vestito completamente di nero e distribuendo dei piccoli volantini col numero di telefono e indirizzo del sito dell’aenzia funebre. Pubblicando la foto su Twitter, poi, aveva commentato con un semplicissimo ma sicuramente d’impatto “business is business”. Una palese e pungente ironia, dunque, che ha raccolto delle critiche ma anche numerosi commenti positivi di cittadini che hanno apprezzato l’iniziativa. Oggi l’agenzia torna a farsi sentire ma stavolta il tutto non è legato a nessun evento, quanto piuttosto ad un annuncio fatto sulla loro pagina Facebook nella giornata di ieri.

È in arrivo il gioco da tavolo della Taffo Funeral Services! Il gioco da tavolo è stato annunciato al pubblico con una semplice foto (che vi lasciamo a seguire) con una frase a fare da descrizione a dir poco perfetta visto il tipo di agenzia di cui stiamo parlando: sta arrivando il gioco dove vince chi bara.

Taffo

“Il regalo perfetto per Natale non esist… Sta arrivando il gioco da tavolo di #Taffo

A breve arriveranno tutte le info. Tutto ciò che sappiamo al momento proviene dalla foto: possiamo notare una bara e un dado, ma purtroppo non sono informazioni sufficienti a capire di che genere di gioco si tratterà nello specifico o se sarà ispirato ad altri celebri giochi da tavolo come Risiko o altri, ma una cosa è certa: possiamo aspettarci tanto divertimento vista la pungente ironia alla quale siamo abituati da parte loro. Attenti però a non barare, perché ciò potrebbe portare a delle conseguenze… Letali!

Se aspettando l’attivo del gioco della Taffo siete interessati a provarne qualcuno diverso dai soliti Risiko o Cluedo, qui vi abbiamo consigliato tre giochi da tavolo alternativi, forse non troppo famosi, coi quali potrete passare sicuramente delle piacevoli serate in compagnia di amici e parenti.

E voi Commodoriani siete interessati ad acquistare il gioco da tavolo della più famosa agenzia funebre del nostro paese per passare qualche serata a divertirvi con gli amici? Noi stiamo morendo dalla curiosità, e voi? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi