Dr Commodore
LIVE

Taffo diffonde volantini alla manifestazione no mask: “Business is business”

Taffo torna a farsi sentire: l’agenzia di pompe funebri più famosa in Italia ha partecipato alla manifestazione “contro la dittatura sanitaria del Coronavirus” distribuendo volantini tra i manifestanti.

Il social media manager di Taffo Funeral Services Riccardo Pirrone l’ha combinata grossa: la sua lungimiranza e volontà di far sorridere migliaia di italiani (facendone innervosire molti di più) lo hanno portato a consegnare tantissimi volantini per pubblicizzare l’azienda nel bel mezzo della cosiddetta Marcia della Liberazione.

Ideata e promossa dai negazionisti del coronavirus, i quali si sono presentati rigorosamente senza mascherina, e da rappresentanti di vari partiti, i quali però hanno partecipato muniti delle protezioni del caso e per protestare contro la “gabbia unionista” promuovendo la “uscITA” dall’Unione Europea, ha coinvolto molti cittadini fisicamente e ancora più italiani tramite i social.

Proprio in questi ultimi, infine, Riccardo Pirrone ha pubblicato le foto in cui si è immortalato vestito di nero e con dei piccoli opuscoli con numero di telefono e sito dell’agenzia di pompe funebri Taffo, aggiungendo che “il business è pur sempre business”. Una sorta di avvertimento, di previsione? Qualunque cosa fosse, a tanti manifestanti non è piaciuta: nonostante la palese ironia dell’iniziativa, alcune persone avrebbero aggredito verbalmente il social media manager. In compenso, su Twitter e Facebook non sono mancati tantissimi commenti di cittadini che hanno apprezzato l’iniziativa.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa idea di Taffo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi