Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Father, inaugurati i canali social con le prime foto dal set

Soltanto un paio di settimane fa veniva annunciato il cast. Oggi le riprese sono finalmente iniziate. How I Met Your Father, sequel-reboot della celebre serie creata da Craig Thomas e Carter Bays, è finalmente in produzione.
E per celebrare questo importante punto di partenza, a distanza di quasi sette anni dal finale controverso che ha spaccato in due l’opinione dei fan, creando due fazioni che ancora oggi si ritrovano sul web per dare luogo ad accesissimi dibattiti, la produzione ha deciso di aprire i canali social della serie.

Ma come fare per dare maggior risalto ad una pagina totalmente nuova? Semplice. Si carica qualche foto scattata sul set tra un ciak e l’altro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da How I Met Your Father (@himyfonhulu)

Da queste foto possiamo notare subito un paio di cose interessanti. Innanzitutto viene presentato il logo che mantiene lo stesso font e stile della serie madre. In secondo luogo invece possiamo dare una sbirciata al locale che sarà di certo fulcro delle vicende dei protagonisti. Terza chicca, ma non meno importante, riguarda la stessa Hilary Duff, protagonista della serie. Nell’ultima foto vediamo infatti per la prima volta l’attrice nei panni di Sophie.

Inoltre, se proprio vogliamo fantasticare, nelle storie si fanno, ovviamente, riferimenti a How I Met Your Mother. In particolare a Barney Stinson. Ora, non stiamo dicendo che Neil Patrick Harris apparirà nella serie… ma se i rumor si dovessero rivelare veri?

How I Met Your Father

Quando verrà rilasciato How I Met Your Father?

Sappiamo che Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father. Sappiamo che sarà accompagnata da un cast molto variegato composto da Chris Lowell, Francia Raísa, Tien Tran, Suraj Sharma e Tom Ainsley. E ora sappiamo addirittura che le riprese sono già iniziate. Ma quando potremo vedere la prima stagione di HIMYF su Hulu (da noi su Disney+)? Ce lo stiamo chiedendo tutti, ma in realtà una risposta ancora non c’è. Però possiamo fare una stima (da prendere ovviamente con le pinze). La velocità che la troupe sta impiegando per la realizzazione lascia sicuramente ben sperare. Possibile infatti che la serie possa essere rilasciata (in blocco?) su Hulu intorno ai primi mesi del 2022. Discorso diverso per noi che la guarderemo su Disney+. Il portale della compagnia di Topolino non vede di buon occhio il metodo Binge Watching per quanto riguarda la serie esclusive, quindi, semmai verrà confermato il rilascio di tutta la stagione nello stesso giorno per Hulu, dovremo comunque aspettare di settimana in settimana per vedere il prossimo episodio.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi