Dr Commodore
LIVE

Hulu ha annunciato il cast di How I Met Your Father

Scopriamo finalmente chi affiancherà Hilary Duff nel cast di How I Met Your Father

Una delle sit-com più amate di sempre. Uno dei finali più discussi di sempre. Queste due frasi racchiudono perfettamente ciò che How I Met Your Mother è stato dal 2005 al 2014, anno in cui il chiaccheratissimo finale di serie è andato in onda su CBS.

Nonostante le numerose discussioni generate dagli ultimi due episodi, però, la serie, arrivata al termine dopo la nona stagione, ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei fan, i quali non hanno mai smesso di credere ad una decima stagione che magari spiegasse in modo più dettagliato gli avvenimenti accaduti in Last Forever Parte 1 e 2.

How I Met Your Mother

Ma le preghiere dei fan sono state ascoltate solo in parte. Non ci sarà, per il momento, una decima stagione ma, alcuni mesi fa, è stata annunciata una serie spin-off intitolata How I Met Your Father con protagonista Hilary Duff.
E così come Ted aveva Marshall, Lily, Barney e Robin, anche il personaggio, restava solo da capire chi avrebbe affiancato la cantante ex stella di Disney Channel in questa nuova avventura targata Hulu. E così oggi, martedì 10 agosto, i canali social della stessa piattaforma streaming hanno rivelato il cast completo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

Nella descrizione del post, possiamo inoltre iniziare a conoscere questi nuovi personaggi partendo dai loro nomi. Hilary Duff interpreterà Sophie, Chris Lowell sarà Jesse, Francia Raísa vestirà i panni di Valentina, Tien Tran quelli di Ellen, Suraj Sharma si chiamerà Sid e per finire Tom Ainsley nel ruolo di Charlie.
Essendo stato annunciato come spin-off/sequel, però, potrebbe essere che in futuro rivedremo vecchie glorie della serie madre. Ad esempio il più volte rumoreggiato Neil Patrick Harris a.k.a. Barney Stinson.

Attualmente non si sa nulla sulla data di rilascio, ma probabilmente la prima stagione arriverà sul portale entro la fine del 2022. In Italia la serie potrebbe vedere la luce in contemporanea su Disney+.

Che ne pensate del cast? Siete curiosi di vedere How I Met Your Father? Parliamone tra i commenti.

FONTE

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi