Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Father, l’anello di congiunzione con How I Met Your Mother potrebbe essere Barney, ecco perchè

How I Met Your Father e How I Met Your Mother potrebbero essere collegate da un solo personaggio: Barney Stinson

Lo spin-off della sitcom How I Met Your Mother è finalmente realtà: How I Met Your Father sarà prodotta da Hulu e la protagonista sarà Hilary Duff che interpreterà Sophie. 

La comunicazione è arrivata direttamente da Hulu, che ha annunciato sui propri social lo spin-off, creando scompiglio tra i fan della serie.

how i met your father

Ma per parlare di spin-off bisogna avere almeno un anello di congiunzione che riprenda uno dei personaggi della vecchie serie, al momento non è stata rilasciato alcun dettaglio sulla serie e sul personaggio di Hilary Duff, a parte una piccola trama generica che riprende a grandi linee quella di How I Met Your Mother: Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio ed ai suoi amici come ha conosciuto suo padre.

Sappiamo bene che il finale di How I Met Your Mother ha spaccato in due la fanbase, alcuni condividono la scelta di concludere la serie in questo modo, altri riservano ancora rancore per i creatori.

Immagine 29 e1562176128321

Come potrebbe collegarsi Barney Stinson a How I Met Your Father?

Il personaggio di Barney, interpretato da Neil Patrick Harris, è la classica figura del donnaiolo newyorkese, la sua vita è un’infinita sfida contro il tempo e il suo obiettivo è quello di collezionare donne come fossero trofei. Il suo personaggio è lineare, non ha mai presentato sbavature e la volontà di lasciare la porta socchiusa della sua storia in How I Met Your Mother è del tutto voluta.

Barney Stinson contro ogni aspettativa diventa il padre di una bellissima bambina, Ellie. Non sappiamo molto su questa tenera bambina (e tantomeno della madre) che porta il cognome di uno degli scapoli più famosi della Grande Mela, a parte che è il frutto di una notte tra lui e l’ultima donna del mese perfetto.

Barney Stinson and his daughter in How I Met Your Mother

Temporalmente però i conti non tornano, Barney diventa padre nel 2029, un anno prima della conclusione della storia che Ted Mosby (Josh Radnor) racconta ai suoi figli seduto dietro la scrivania del suo soggiorno. Si esclude a priori la possibilità che Sophie (Hilary Duff) possa essere sua figlia, ma potrebbe collegarsi in un altro modo curioso.

La promessa che Barney fa alla sua bambina è quella di cambiare vita, abbandonare le vecchie abitudini e diventare un uomo nuovo. Barney Stinson cambia due volte nel corso della serie: quando si innamora perdutamente di Robin Scherbatsky e quando conosce Ellie ma cosa succede nel mezzo?

Come ben sappiamo, il lupo perde il pelo ma non il vizio e allora il vecchio Stinson nel 2021 potrebbe essersi iscritto ad un’app di incontri, la stessa in cui il figlio di Sophie e i suoi amici navigano incuriositi per cercare di capire come funziona l’amore nel nuovo millennio.

How I Met Your Mother Barney Stinson The Playbook

Questo è ciò che potrebbe collegare le due serie, Neil Patrick Harris è felicemente sposato con David Burtka (Scooter in HIMYM), il suo ultimo progetto risale a quest’anno ed è un ruolo in “It’s a Sin”, prodotta da HBO MAX.

Nulla impedisce all’attore però di indossare di nuovo la cravatta e interpretare di nuovo Barney Stinson, dato che i creatori originali lavoreranno al progetto di How I Met Your Father.

Queste sono solo supposizioni, niente di confermato per il momento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi